quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 21/11/2011 11:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny, tranquillo, sto salvaguardando il mio/nostro patrimonio.id="size4">id="maroon">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/11/2011 12:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene. [;)] Sai essendo che tu stai a Catania e io a Palermo, non posso controllarti, e allora mi preoccupo per la tua/nostra carriera...[8D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 21/11/2011 12:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però devi considerare, che + foto metti + aumenta la mia notorietà... stamattina ho dovuto fare uno spettacolo extra,prima di andare al lavoro, xchè tre ragazza hanno visto la seconda fotoid="size4">id="maroon"> [:D][:D]
non prenoto mai!
Per l'auto che guiderà Carlo "U Toco" avevo pensato a una Mercedes...[;)]
La nave che Maurizio comanderà sarà questa... Con elicottero... [;)]
Con Salvo abbiamo stabilito che l'elicottero che possono metterci a disposizione sarà questo...[;)]
Fammi sapere se posso procedere con l'ordine...
GRAZIE
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 21/11/2011 12:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, ti seguo come sempre... A dopo... CIAOOOOOid="Georgia">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/11/2011 11:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! ...lo so che non dimentichi, era solo per sapere, grazie![;)] ...Johnny, Johnny !id="size4">id="red">...vedi se puoi trovare di meglio! ...sai i guadagni saranno "sproporzionati" e ce lo potremmo permettere![;)][:D][;)][:D][;)][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/11/2011 12:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo sei tu l'amministratore, se mi dici così allora più tardi farò un'altra ricerca.. [;)] Intanto volevo sapere da Luigi se ci stiamo muovendo bene e se i mezzi precedentemente proposti vanno in linea di massima bene...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 21/11/2011 12:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...a TUTTI, BUON PRANZO !!id="size5">id="purple"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 21/11/2011 12:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi perfetto, l'elicottero 109 Nexus è perfetto per uso controllo medio ed alta quota, lo usiamo frequentemente , anche perchè ce li hanno sostituiti con il 109 power . Ottima scelta[;)] Salvo
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 21/11/2011 12:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sta bene dato che come servizio scorta si presume che ti debba seguire ovunque [:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/11/2011 16:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprate comprate... basta che sono super lusso [:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 21/11/2011 16:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trixxi [:0][:0][:0][:0] ma questo marrone id="size4"> id="maroon"> [?][:(!][xx(][:(!][xx(]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/11/2011 16:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo rispondo subito al tuo appello ed ecco postato il programma saluti Nuccio
" Veru Sicilianu sugnu "