quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/11/2011 16:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sai che non ti voglio stressare[;)], tu devi essere sempre in forma, (conviene a tutti noi!)id="purple">[;)][;)][;)] è solo che il "tempo è tiranno", ...comunque mi riferivo al parcheggio di S.Giovanni![8D][8D][8D] Ciao ragazziiiii!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di emy miller inserito in data 21/11/2011 15:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti ad emy miller sicuramente ne terrò presente grazie
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 21/11/2011 16:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...carissimo Nuccettinoid="size3">id="purple">,[:)] ...non so proprio come ringraziarti ...ti proporrò, a Johnnyid="green">id="size3"> per un avanzamento di grado![:D][:D][:D] Ciao Maurizioid="size3">id="navy">![:)][:)][:)] Ciao a tutti![:D][8D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/11/2011 16:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio amico vigile urbano mi ha detto di richiamarlo il 28-11, io cmq mercoledi ci provo. p.s. ma se mi stressate come faccio i miei spettacoli? ricordate spettacoli= soldi + spettacoli=+soldiid="size4">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 21/11/2011 16:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho pensato, che durante i vari spostamenti, offro una seduta di lampada abbronzante agli amici/amiche, basta sedersi accanto a me e accendere la plafoniera..id="size4">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/11/2011 17:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ---ah OK![:)] ...pensavo, potremmo iniziare ad organizzare una tua esibizione durante il "raduno"[^]... così tanto per autofinanziarci![:D][:D][:D] Johnnyid="size3"> id="red">che ne pensi?[?] ...hai agganci con i teatri della zona?[?][;)][;)][;)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/11/2011 17:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo inizia a risparmiare perche qua si lavora poco e si spende tanto difetto di tutti i vips [:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 21/11/2011 17:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non posso spendere tanto: ho tutti voi...id="size4">id="maroon"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 21/11/2011 18:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto l'orario e ho pensato: ma mio cucì? come mai non scrive? poi mi scrivi marrone, e scrivi di gay...[:(!][:(!][:(!][:(!] ormai le mie clienti non accetteranno mai quello che proponi, rischiamo la bancarotta? meglio di no. id="size4"> id="maroon"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 21/11/2011 18:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARLO!id="size3">id="red">...adesso che entri tu, io devo andare, purtroppo devo chiudere io![xx(] Giuseppe (CALASCI)id="size3">id="purple">, ciao![:)]...non lavorare troppo[^], non ci sei abituato, stai attento non stancarti![;)] ...a tutti una buona serata/nottata![:)][:)][:)][:)][:)] ...a domani!![:D] Pippoid="size3">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/11/2011 18:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cuciiiii quanto ti voglio beneeeeee[:p][:p] sai dobbiamo pensare a quando ci sara' un po di crisi e quindi pubblicizzarti anche nel mondo gay non sarebbe male un proverbio dice ogni ****tieddu i musca e' sustanza[:D][:D]id="size6">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/11/2011 18:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciaoooooo Pippooooooooo[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 21/11/2011 18:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaoooo me frati Maurizio[;)][;)] sai per mio cugino abbiamo grandi prospettive e quindi che paura potra' fargli qualche seratina fra "MASCULI"[:D][:D][:D]id="size6">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/11/2011 18:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciaoooooooo Cuciiiiiiiii a domaniiiiiiiiid="size6">id="maroon">[:D][:D][;)][;)]