non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/11/2011 10:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando che sia una posizione comoda[:D][:D][:D] è da un pò di tempo che non sento Stefano...comunque grazie!! A presto!id="brown">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/11/2011 10:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo...letto e riletto....ancora non posso darti una risposta precisa....ma spero di esserci!! Un abbraccio[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 21/11/2011 21:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peppe si sente la sua assenza [:(]
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 21/11/2011 22:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sei imbarcato o a casa? se sei a casa cerca di venire x l'immacolata. se vieni come premio: amaretto [:D] p.s. anche tu con questo marrone? [:(!]id="size4">id="maroon">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 22/11/2011 06:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> calasci... calasci... quel poco di lavoro ti sta distruggendo! ti faccio notare anche io che ormai il colore preferito da tanti amici [}:)] è il marrone [:(!] perchè non stai un paio di giorni a casa (ovviamente in falsa malattia) così ti riprendi?id="size3">id="Andale Mono">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 21/11/2011 23:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come se si sente... è da qualche settimana che non posta listeid="size4">id="Andale Mono">id="maroon"> [:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 22/11/2011 08:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi volevo proporre una azione benefica con raccolta fondi si chiama: Calasci and friends questa raccolta fondi serve a comprargli un Ipad con connessione ad internet cosi puo collegarsi quando vuole [:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 22/11/2011 09:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nuccettino, effettivamente la cosa è interessante sia per riavere le "care" liste di calasci, sia per distrarlo un pò dal lavoro.id="size4">id="Andale Mono">id="maroon">[:)]