" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 23/11/2011 08:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cucììì....na [:D][:D][:D][:D][:D] prchè dovresti invertire le parti? tu sei il piccoletto, ma poi che schi.fo....tutti quei tatuaggi, ti rubano femminilità [:D][:D] ciaooooooid="size4">id="maroon">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 22/11/2011 22:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che bello?? chi lo ha fatto?? [:D] mi fa piacere che ancora lo hai conservato, evoca tanti bei ricordi. ciao pierluigi a presto.id="size3">id="Andale Mono">id="maroon">
quote:Risid="size4">id="maroon">posta al messaggio di Marcello72 inserito in data 22/11/2011 14:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mai rileggi le pagine precedenti: ciao cucìid="maroon">id="Andale Mono">[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 22/11/2011 17:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora: premesso che mi stavi simpatico, ti voglio spiegare, in modo che la mia idea su di te non cambi, che quella sicuramente falsa è quella della vasca da bagno! (noi facciamo la doccia!![:D][:D][:D][:D][:D]), inoltre come fai a sputare nel piatto in cui mangiamo? la mia foto è vera! e dalla mia attività deriva il benesssere per tutto il personale!! per cui non spargere voci false che potrebbero recarci danno.id="size4">id="maroon"> [:D][:D]