quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 24/11/2011 11:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sempre rinco! leggi qualche pagina indietro e trovi tutto!!id="size5">id="maroon"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 24/11/2011 11:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.siciliainfesta.com/f...
- pernottamento. - giorno 09/12/2011 - trasferimento in mattinata (in gruppi) a SUTERA (CL)http://www.comune.sutera.cl.it/...
(comune riconosciuto bandiera arancione dal TCI Touring Club Italia) In Piazza Rettore Carruba (coordinate: N 37. 52450 - E 13.7296) In Piazza è presente il pozzetto di scarico ed acqua potabile) - pomeriggio (ore 15:00) visita guidata: 1) Monte S.Paolino per il Santuario Diocesano (Dare offerta al custode) 2) Quartiere Arabo (in paese); 3) Chiesa Madonna del Carmelo (in paese); 4) ...(secondo il tempo rimanente a disposizione si potrà anche visitare altro!) (Dare offerta alla guida) -pernottamento. - giorno 10/12/2011 - trasferimento dopo pranzo (in gruppi) a REALMONTE (AG) c/o l’area di sosta “Zanzibar” località Lido Rossello (coordinate: N37.29495 – E13.454386) (pozzetto di scarico-acqua potabile- energia elettrica) €.10,00/24h per equipaggio. - sala a disposizione in caso di pioggia e per stare insieme. - pernottamento. - giorno 11/12/2011 - saluti e ritorno alla “propria base”, (partenza nel pomeriggio dopo pranzo). N.B. Il ristorante presente nella struttura offre la possibilità, per chi intende pranzarvi, dei seguenti menù, inseriamo la proposta che ci è stata inviata. ----------------------------------------------------------------- Proposta menù per gruppo camper sicilia del 10-11/12/2011 Menù 1 pesce Euro 16.00 -Polpo alla Zanzibar (cous cous di polpo con rucola grana e verdurine -Trofie con spada zucchine e ciliegino -Filetto di sgombro alla sicula -Panna cotta °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°oooOOOOooo°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Menu 2 carne Euro 13,OO -Tuma, ricotta, primo sale, olive alla trapanese -Penne con ragu di salsiccia e melanzane -Scaloppa di maiale alla Zanzibar -Patate prezzemolate - Macedonia °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°oooOOOOooo°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Menu bimbi Euro 10,OO -Cotto e parmigiano -Penne al ragù -Cotoletta e patatine -Panna cotta IMPORTANTE! Chi preferisce pranzare c/o il ristorante telefoni al n. 0922 814332 - 331 8567106 chieda dei Gent.mi Sigg.ri Francesco o Luigi e prenoti direttamente, precisando di appartenere al “Gruppo Camperisti Siciliani”! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° N.B...restiamo solo in attesa di avere conferma, da parte dei VV.UU. di S.Giovanni Gemini del luogo a noi destinato per la sosta. ----------------------------------------------------------------------- ELENCO PARTECIPANTI: 1) Ombra (arrivo gg.8 entro le 12:00) 2) Degiorgik 3) Marcello72 (comunichera' se parte il mercoledi' o il venerdi sera) 4) Carlo riviera (vi raggiungo il venerdi' sera) 5) Nim (non so ancora se verrò mercoledi sera oppure venerdi sera) 6) Katapigi (anche io come nim) 7) Franco ed Enza(miei amici di Marsala iscritti nel forum in att di conferma)? 8) Nuccettino(probabile arrivo giovedi 8 mattina) 9) Unicopeppuccio 10) 11) 12) 13) 14) 15) Cordialmente Pippoquote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 24/11/2011 11:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi (Montecristo) benvenuto. E' da tanto tempo che non scrivevi, speriamo di vederci presto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 24/11/2011 10:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è sicura, ma quasi... Vedremo nei prossimi giorni...[;)]
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 24/11/2011 11:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGIIIIIII !!id="size5">id="purple">(Montecristo) CIAOOOOOOO !!id="size3">id="blue">[:)] ...come va? Salutami tua moglie, ...un bacio ai bimbi![:)][:)][:)] Pippoid="green">id="size2">[;)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 24/11/2011 11:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, ne è passato di tempo!! saluti anche a te, la tua famiglia e la tua grappa alle pere!
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Unicopeppuccio inserito in data 24/11/2011 13:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARISSIMO PEPPUCCIO, NON MI PUOI ACCUSARE DI NON RICAMBIARE I TUOI SALUTI, PERCHE' HO SEMPRE RICAMBIATO FACENDO ANCHE GLI AUGURI A TUO FIGLIO DI UNA PRONTA GUARIGIONE...[;)] PER QUANTO RIGUARDA IL RADUNO, SE VAI A RILEGGERE LA PRIMA LISTA CHE HA FATTO OMBRA IL MIO NOME NON C'E', QUINDI DA QUALE LISTA MI SONO CANCELLATO? IO PARTECIPO AI RADUNI SE SONO LIBERO DA IMPEGNI VARI E NON HO MOTIVO DI NON PARTECIPARE PERCHE' CI SEI TU... PEPPUCCIO CON QUESTO MESSAGGIO VOGLIO FARTI CAPIRE QUINDI CHE NON TI IGNORO. E' INUTILE CHE MI SCRIVI IL NUMERO DI TELEFONO PERCHE' IO NON CHIAMO NESSUNO DEGLI AMICI DEL FORUM. COMUNICO SOLTANTO TRAMITE FORUM O E-MAIL...[;)] CON SIMPATIA.id="Georgia">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 24/11/2011 19:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, siamo a meno un giorno...[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 24/11/2011 19:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny, proprio cosi [:D]id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 24/11/2011 19:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvo [:)]id="size5">id="green">
non prenoto mai!
non prenoto mai!