quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 28/11/2011 12:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhid="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 28/11/2011 12:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi sei il classico dipendente/collaboratore, mai contento! hai detto: ho freddo ti ho dato il rimedio, ed ora vuoi la copertina... [:(] come lo spiego alla cliente di carlo?id="size3">id="maroon">[8D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 28/11/2011 12:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come glielo vuoi spiegare glielo spieghi.... E poi ti ricordo di non fare arrabbiare Carlo perche u sai che e u tocu [;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 28/11/2011 12:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ah!...ah! ...sicuramente sprigionerebbe un caldo ...soffocante!![:D][:D][:D][:D][:D] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° - SALVATOREid="size3">id="blue">, hai letto la domanda di LUIGIid="maroon">id="size3">, ...cosa pensi di fare?[?] ...in ogni caso puoi sempre decidere anche all'ultimo momento, non è assolutamente un problema![8D] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Vi scrivo cosa è per me un raduno. Per me lo scopo del "raduno" è solo quello d'avere il piacere di reincontrarci, confrontare i nostri pensieri, le nostre idee, esperienze, sotto tutti i vari punti di vista ed ampliare così le nostre conoscenze: ...conoscere posti nuovi ed usanze diverse dalle nostre, stare insieme e conoscerci meglio, lasciando da parte per qualche giorno i solito "tran-tran" della vita quotidiana!![^][;)][8D][8D][8D][8D] ...e la cosa ancora più bella è che quanto ho scritto, accade, secondo me, senza che ce ne rendiamo conto![;)] ...e per VOI?[?] PIPPO[:)]id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 28/11/2011 13:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco sei un crastoooooooooooooooooo[:D][:D][:D], ma è il modo di presentarsi il Lunedì? figuriamoci la domenica [:D][:D][:D] <con affetto[;)] Salvo
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 28/11/2011 13:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sai una cosa?[?][;)][;)][;)] ...mi dispiace proprio che al raduno[8D] non ci sarai!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooo!! [:)][:)][:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 28/11/2011 13:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco. ti porto i saluti di riccardo (ulisse). e mentre ci sono ti saluto pure io...[:id="size4">id="maroon">D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 28/11/2011 16:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riccardo (ULISSE)id="size3">id="red">[:)], se ci leggi, sappi che ti aspettiamo anche noi e non solo...Penelope![;)] Ciaooooo![:)] Ciao Luigiid="maroon">id="size3">![:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/11/2011 16:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio oggi l'ho minacciato! se sono stato convincente, forse, scriverà di nuovo, appena ritrova password etc etc.id="size4">id="maroon"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/11/2011 12:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo anche io la penso perfettamente come Te anche perche non conosco di presenza quasi nessuno (se non nelle foto e in chat)e per me e una bella occasione per incontrarci e poi volevo ricordare che ci saranno lo stipentio "novembre" che Nim ci deve [:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 28/11/2011 17:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...HAI FATTO BENISSIMO!id="size3">id="maroon">[:)][;)][:D][8D]... se lo rivedi, per favore, me lo saluti?[?][?][?] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Si, Nuccettinoid="size3">id="purple">, ciao! ...è vero![;)][;)][;)] Johnny id="size3">id="green">(Ciao!)[:)], quando iniziano le esibizioni, di contratti mi pare se ne sono fatti tantissimi, quando inizia Luigiid="maroon">id="size3"> a lavorare?[?] ...le persone giustamente cominciano a chiedere lo stipendio...tra un po ci sarà da dare anche la XIII°ma![:D][:D][:D] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Ciao Marco!id="size3">id="blue">[:)]...certo che in quanto ad appettito...[:p][:p][:p][:p][:p][:p] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 28/11/2011 18:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuseppe. ti do una dritta: si vocifera, nel sotto-post, vista la tua prolungata assenza/latitanza, di fare (tu solo) lo scipero della fame. stai in campana....[:)]id="size4">id="maroon">