quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/11/2011 16:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ciao Pippoid="size3">id="green">, [;)] io tra un po' vado via, se arriva qualcuno, me lo saluti?[?][:D][:D][:D] Ciaoooooo id="size2">id="red">!! "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/11/2011 17:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cccccceeeeerrrrrtoooooooooo !!id="purple">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOid="size5">id="red"> !! [;)][;)][;)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/11/2011 17:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo oggi poco movimento [:(]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 30/11/2011 17:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Nuccettinoid="size3">id="purple"> [:)], ...mi chiedeva Pippoid="green"> di salutare chi entrava![:D][:D][:D] ...veramente è da alcuni giorni che noto "poco movimento"![^] Come dici Tu, forse tutti lavorano di più in vista della XIII° mensilità?id="blue">id="size3">[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooo !!id="size2">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/11/2011 17:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani inizio a preparare il camper.... prove di funzionamento stufa frigo pulizia internaa esterna ecc.ecc. e da parecchio che non esco
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 30/11/2011 17:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo![8D] ...se hai tempo fallo![8D] Io l'ultima uscita l'ho fatta durante il "ponte di Ognissanti"! (Modica-Donnafugata-Scicli-Pozzallo)[;)] Tra Sabato e Domenica vedrò anch'io di fare pulizia, metterò poi le batterie sotto carica per circa tre giorni, ...pieno di acqua e gasolio ...e poi la tanto attesa partenza![8D][8D][8D][8D][8D][8D] ...a proposito ho montato Domenica scorsa la nuova antenna del Cb, facciamo una prova stasera su ch. 15 ?[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] ...tra un po' vado via, Auguro perciò a TE ed a Tutti gli amici "lettori" e "scrittori" un'ottima serata/nottataid="blue">![^] Pippoid="size2">id="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 30/11/2011 19:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco ma non c'è niente di meglio....
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/11/2011 19:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto
Positiva giornata a tutti.
Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 01/12/2011 06:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiiiiiiiiiiiii fame che me venuta [:D][:D][:D][:D], ciao marco. corro al bar[:D][:D][:D][:D][:D]
Che faccio ? ... non pensi che sia un po' presto ??? NO vero? [:D][:D] [:D]