quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 01/12/2011Â 16:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 01/12/2011 16:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trixxxxxxxxxxxxxi ben svegliato.id="maroon">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 01/12/2011 12:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pippo hai posta[;)] Salvo
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 01/12/2011 14:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo , tra un pasto ed un altro vuoi prendere stò caffè con me??[:D][:D] con affetto Salvo
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 01/12/2011 16:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvoid="size3">id="purple"> ! [:)][:)][:)] Grazie![8D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 01/12/2011 17:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puccettino, ero preoccupato.id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/12/2011 17:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi oggi prove generali sul camper quasi tutto ok tranne il cb forse e la massa che fa i capricci [:o)] domani vedrò di sistemarla [;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/12/2011 17:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però mi fa piacere che ti preoccupi [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 01/12/2011 18:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai problemi di ros (stazionarie)?id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/12/2011 18:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OH parla in italiano io ne capisco poco praticamente non si sente bene il segnale e quando si sente e piano e disturbato
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 01/12/2011 18:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi lo facciamo vedere (se tu non risolvi) a maurizio. lui è l'addetto ai cb.id="size3">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/12/2011 18:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK magari se ho problemi lo contatterò per l'assistenza on line
http://www.siciliainfesta.com/f...
- pernottamento. - giorno 09/12/2011 - trasferimento in mattinata (in gruppi) a SUTERA (CL)http://www.comune.sutera.cl.it/...
(comune riconosciuto bandiera arancione dal TCI Touring Club Italia) In Piazza Rettore Carruba (coordinate: N 37. 52450 - E 13.7296) In Piazza è presente il pozzetto di scarico ed acqua potabile) - pomeriggio (ore 15:00) visita guidata: 1) Monte S.Paolino per il Santuario Diocesano (Dare offerta al custode) 2) Quartiere Arabo (in paese); 3) Chiesa Madonna del Carmelo (in paese); 4) ...(secondo il tempo rimanente a disposizione si potrà anche visitare altro!) (Dare offerta alla guida) -pernottamento. - giorno 10/12/2011 - trasferimento dopo pranzo (in gruppi) a REALMONTE (AG) c/o l’area di sosta “Zanzibar” località Lido Rossello (coordinate: N37.29495 – E13.454386) (pozzetto di scarico-acqua potabile- energia elettrica) €.10,00/24h per equipaggio. - sala a disposizione in caso di pioggia e per stare insieme. - pernottamento. - giorno 11/12/2011 - saluti e ritorno alla “propria base”, (partenza nel pomeriggio dopo pranzo). N.B. Il ristorante presente nella struttura offre la possibilità, per chi intende pranzarvi, dei seguenti menù, inseriamo la proposta che ci è stata inviata. ----------------------------------------------------------------- Proposta menù per il "Gruppo camperisti Siciliani" del 10-11/12/2011 Menù 1 pesce Euro 16.00 -Polpo alla Zanzibar (cous cous di polpo con rucola grana e verdurine -Trofie con spada zucchine e ciliegino -Filetto di sgombro alla sicula -Panna cotta °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°oooOOOOooo°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Menu 2 carne Euro 13,OO -Tuma, ricotta, primo sale, olive alla trapanese -Penne con ragu di salsiccia e melanzane -Scaloppa di maiale alla Zanzibar -Patate prezzemolate - Macedonia °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°oooOOOOooo°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Menu bimbi Euro 10,OO -Cotto e parmigiano -Penne al ragù -Cotoletta e patatine -Panna cotta °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°oooOOOooo°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° IMPORTANTE! Chi preferisce pranzare c/o il ristorante telefoni al n. 0922 814332 - 331 8567106 chieda dei Gent.mi Sigg.ri Francesco o Luigi e prenoti direttamente, precisando di appartenere al “Gruppo Camperisti Siciliani”! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° N.B...restiamo solo in attesa di avere conferma, da parte dei VV.UU. di S.Giovanni Gemini del luogo a noi destinato per la sosta. ----------------------------------------------------------------------- ELENCO PARTECIPANTI: 1) Ombra (arrivo gg.8 entro le 12:00) 2) Degiorgik 3) Marcello72 (comunichera' se parte il mercoledi' o il venerdi sera) 4) Carlo riviera (vi raggiungo il venerdi' sera) 5) Nim (non so ancora se verrò mercoledi sera oppure venerdi sera) 6) Katapigi (anche io come nim) 7) Franco ed Enza(miei amici di Marsala iscritti nel forum in att di conferma)? 8) Nuccettino(arrivo gg.8 entro le 12:00) 9) Unicopeppuccio 10) Ziopino 46 11) Falchi 12) Commander (gg.7 PM/sera) 13) trixxxi (lo porto io!) 14) montecristo (porta la grappa) 15) ...purtroppo, non ci hanno dato l'uso specifico di una Piazza, pertanto propongo, agli amici partecipanti, lo scambio dei n. di tel. cell. così da poterci tenere in contatto una volta arrivati, per cercare/provare di concentrarci tutti sulla stessa Piazza! Vi ricordo anche l'uso del cb su ch.15 ( consideriamo anche ch.25 per precauzione?)quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 01/12/2011 18:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Puccettino[:D][:D] non ci sono problemi tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.. tanto al bar paga Luigi[;)][;)]id="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 01/12/2011 18:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ovviamente![:D] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Porterò il rosmetro![;)] Dove hai montato l'antenna?[?] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 01/12/2011 18:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao trixxxi [:D][:D] domani sapro essere più chiaro era tardi e già quasi buio e ho lasciato perdere [:(] e poi che al bar paga Luiggettinoid="size3">id="red"> [:D][:D]non c'erano dubbi e per l'ameretto mi sa che deve aggiungere una bottiglia in più [;)][;)][;)]