quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 06/12/2011 11:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora buon divertimento...[xx(]id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/12/2011 09:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, tranquillo che il meteo sarà dei nostri...[;)][;)] Io le mie raccomandazioni le sto sfruttando al meglio...[:D][:D][:D] Speriamo bene...[;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 06/12/2011 11:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi non ti stancare molto, ricordati che al più presto inizieranno le serate e ti voglio in forma più che mai...[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 06/12/2011 10:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, come ti senti con la settimana corta?...[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 06/12/2011 11:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Johnny, talmente bene che ieri al lavoro mi chiedevano tutti, Sbigottiti, come mai anche se fosse lunedì, non avevo il broncio... [:D][:D][:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 06/12/2011 11:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è invece che questi ponti non li può vedere e preferisce andare al lavoro...[;)][:D][:D][:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 06/12/2011 12:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, come sempre ti seguo...[;)] SALUTI PER TUTTI...id="Georgia">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 06/12/2011 11:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ti ringrazio Johnny!id="size3">id="green">...sapevo di poter contare su di te![:D] Per sdebitarmi, se verrai al raduno, ti offriro un "bicchierone" di grappa![:p] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° AVVISO:id="size3">id="blue"> Ho inviato ai partecipanti al raduno la e.mail con i n. telefonici di coloro che ci saranno ( ne mancano un paio perchè non li ho ricevuti!) Fatemi sapere se averte ricevuto, se tutto Ok, o se devo reinviare a qualcuno tale elenco! Per Nim e Salvo avete una e.mail partita per sbaglio che non serve![^] Saluti a tutti e BUON PRANZO !!id="size3">id="red"> [:p][:p][:p][:p][:p] PIPPOid="size2">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/12/2011 12:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Pippo ricevute e stampate...non resta che incontrarci[;)][;)][;)] Buon pomeriggio a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 06/12/2011 13:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuseppe!id="size3">id="blue">[:)] ...a presto! [8D][8D][8D][8D] Ciao Luigi!id="size3">id="maroon">[:)] ...io ogni giorno annoto le presenze ... lo stipendio sarà di conseguenza...[:D][:D][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/12/2011 12:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PIPPOid="size4">id="blue"> Ti ringrazio l'ho già stampata e conservata, io arriverò a S.Giovanni domani verso le 18.30, noterete il mio camper RIMOR SUPERBRIG parcheggiato lungo il corso all'ingresso del paese davanti una villetta, sono invitato a cena a casa di un amico, cmq il paese è piccolo sono con voi dalla mattina del 8 in poi. SALUTI A TUTTI id="size6"> id="black">
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 06/12/2011 17:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, ma che modi sono?? [:D] tu a cena e noi dentro i nostri camper soli soletti? ti sembra giusto? facciamo che siamo tutti ospiti del tuo/nostro amico.[:D][:D] ci vediamo (se dio vuole) giovedi. p.s. io sarò il terzo camper a sx.id="size4">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 06/12/2011 17:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao TONY !id="size3">id="purple"> [:)] ti ringrazio per la risposta![;)] ...come hai letto nel programma, sai che a S. Giovanni Gemini non ci hanno dato un luogo preciso dove parcheggiare[^]...anzi visto che lì hai un amico...se ci può consigliare è sempre meglio![;)] Io, penso di arrivare entro le 12:00 di gg.8. Salutami il tuo amico e...buona cena![:p][:p][:p][:p][:p] A presto![8D][8D][8D] Pippoid="size3">id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 06/12/2011 17:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pensi sempre a mangiare[:p]?[?] ...sai che devi stare in forma, vero?[?] ...III° camper a Sx?[?] ...ma cosa vuoi dire, venendo o andando da dove o per dove?[?] ...la colpa è dell'amaretto, vero?[?] id="green">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/12/2011 17:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu ad alcol come sei combinato? gira voce che hai della buona grappa (se ricordo bene). è vero?id="size3">id="maroon">[:)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 06/12/2011 17:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la porterò e l'assaggerai ...così vedremo tutti i camper a sx!!id="size2">id="green">[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao adesso vado a domani o forse a più tardi!id="size2">id="purple">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/12/2011 18:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo buona serataid="size2">id="maroon">.