quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 10/12/2011 00:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny, prego [;)]
non prenoto mai!
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/12/2011 15:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera... id="Georgia">id="size5">id="blue"> Pippo non mi devi ringraziare, ti avevo detto prima di partire che avrei parlato con chi di dovere per avere un ponte dell'Immacolata con clima al meglio delle condizioni, e penso di esserci riuscito...[;)][:D][:D] Devo comunque ringraziare per la collaborazione il Colonnello Nuccettino, che mi ha dato una mano nel tranquillizzare alcuni amici che in qualche momento avevano dei dubbi su eventuali piogge...[;)][;)][:D] Questa notte saremo accompagnati dal suono delle onde, essendo parcheggiati vicino il mare... BELLISSIMO... AUGURO A TUTTI GLI AMICI UNA SERENA NOTTE...[;)] CIAOOOOid="Georgia">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 10/12/2011 22:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ok! ...allora non ti ringrazio!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ho dormito benissimo stanotte, la "ninna nanna" che le onde dl mare ci hanno "cantato" è stata una dolcissima melodia![;)] ...quanto divento romantico ...quando sono rilassato![8D][8D][8D][8D][8D][8D] BUONGIORNO A TUTTI, TUTTI (...a chi scrive, a chi legge, a chi saluta, a chi non saluta, a chi ha già fatto colazione, a chi non l'ha fatta...ecc. ecc.!![:)]id="size5">id="red"> Pippoid="size2">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 11/12/2011 18:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si. pierluigi [:D][:D][:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 11/12/2011 20:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> franco ha scritto : ciao giuseppaid="size5">id="maroon"> franco , ma che cosa scrivi ..., poi luigi magari diventa geloso [:D][:D]