quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 12/12/2011 05:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...carissimo MARCO!id="size3">id="green">[:)] ...peccato che non eri presente![;)] Ti avrei voluto vedere, lì a S. Giovanni Geminiid="green">, ...altro che "pancetta"[:D] c'erano salumi di tutti i tipi, formaggi, olio, vino , cannoli (vedrai le foto!) e chissà se anche Tu...[:D][:D][:D] ...e poi al ristorante a SUTERAid="green"> (prezzi modici e portate abbondanti!) ecc. ecc. [:p][:p][:p] ...lo sai che i "camperisti " è una razza di "MANCIATARI"id="red"> ...no?[:p][:p][:p] ...CALASCIid="size3">id="red">[:)] ...anche tu avresti avuto "pane per i tuoi denti"!![:p][:p][:p] ...eravamo così "PIENI"[:p] che abbiamo anche evitato il ristorante del "Zanzibar"!!...ma Vi rendete conto?[?][:D][:D][:D][:D][:D] Carissimi saluti a tutti![:)] id="blue"> Pippoid="size2">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 12/12/2011 08:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Juaninid="size3">id="red">![:)] ...no io non c'ero, ...ero al raduno dei "CAMPERISTI SICILIANI"id="purple">id="size4">![8D][8D][8D] ...ho visto un Hymer simile al tuo (ho visto la foto sul tuo profilo![;)]) che mi ha sorpassato intorno alle ore 17:00 di ieri in zona Caltanissetta ...chissà se non eri tu![;)]id="size3">id="blue"> CIAOOO !id="size4">id="red"> [:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/12/2011 11:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella condivido in pieno quanto hai scritto...[;)][;)] Alla prossima...
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 12/12/2011 12:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnnyyyyyyy id="green">id="size3">[:)][:D][8D][;)] ...salutami anche tutti i "tuoi"! [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> BUON PRANZO A TUTTI !! id="size5">id="red">[:p][:p][:p] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 12/12/2011 12:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!id="size3">id="green"> [:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/12/2011 12:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo,id="size5">id="green"> vedo che vi siete divertiti...bene bene.. [:D]id="size5">id="green">
non prenoto mai!
non prenoto mai!
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/12/2011 11:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto anche io condivido in pieno tutto quello chre hai scritto[:)]
Aldopalermo76