quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 13/12/2011 18:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, non ti stancare, mi raccomando...[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 13/12/2011 18:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e invece sono proprio stanco, uff...id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 13/12/2011 18:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franco, non mi dire che hai preso la calascite lavorativa... id="size4"> id="maroon"> [:0] [:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 13/12/2011 18:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero nn ero con il vostro gruppo ma senza volere si è creato un altro cruppo di camperisti siciliani voi a sutera noi a catania quindi questa volta voi nn eravate con noi [;)] e vice versa [:D]ma sempre camperisti siciliani siamo[;)][:D]id="size6">id="blue"> quindi noi[;)][:D]id="size3">id="blue">
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 13/12/2011 18:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la prima lista, se non ricordo male, l'ha postata proprio aldo. poi purtroppo ha seguito un'altra lista...[:D] sarà per la prossima volta. [8D] p.s. ciao aldoid="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/12/2011 18:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao luigi, ma no, e che è da venerdì che sto sempre in moto, mattina e pomeriggio...id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 13/12/2011 18:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se non hai preso la calascite lavorativa, posso stare tranquillo.id="size4">id="maroon">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/12/2011 18:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro nim hai perfettamente ragione ma poi il mio lavoro mi ha portato al punto che lavoravo dalle 7/21,30 quindi nn sapevo se potevo partire fino a mercoledì sera poi il mio capo famiglia chiamasi moglie ha detto dato che ci sono 4 gg xkè nn si va a ct e poi sr essendo pure il suo compleanno 9/dic nn potevo dire di no la prossima volta vediamo se mi permette di uscire [:(][;)][:D] si voleva fare una uscita di capodanno ma nn ho avuto + notizie
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 13/12/2011 18:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la capa ha sempre ragione, ti capisco benissimo.[:D] più che per il primo dell'anno, si pensava per la befana. vedremo. p.s. ora vado a casa ciao a tutti.id="maroon">id="size4">
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 13/12/2011 19:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao aldo, hai tante cose da farti xdonare quindi...preparati per fare tante pizzeeeeeee [;)][:D][:D]id="size5">id="green">
non prenoto mai!
non prenoto mai!
ttp://i41.tinypic.com/339ksj8.jpg ">tp://i41.tinypic.com/1z6x6t.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/axg17r.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/55ikgh.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/30axlb8.jpg ">tp://i39.tinypic.com/efkrxi.jpg ">="3">..adesso alcune foto da SUTERA...id="size3">id="blue">
...vediamo se tra un po' potrò ancora continuare...id="size2">id="blue">
"La pazienza è la virtù dei forti!"