quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/12/2011 09:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURIIIIII !id="size5">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...potevi anche festeggiarlo durante il raduno[;)] ...lo sai noi "camperisti" mangiamo pochissimo!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciaooooo !! [:)]id="purple">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/12/2011 09:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Luigi, benvenuto tra noi 41enni[:D][:D][:D] Un buongiorno a tutti Salvo
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/12/2011 09:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 14/12/2011 07:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 14/12/2011 10:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto ridendo come un folle, i miei colleghi mi stanno guardando male... johnny sei un grande! bravo!id="size4">id="maroon"> [;)][;)][;)][;)][;)]
http://www.sangiovannello.it/it...
...potete leggere il menù ...e potete anche vedere che si può cenare con €.35,00 gg.1/1/2011 e pranzare, con altri €.35,00 gg. 2/1/2012... ...ma non mi sono ancora informato se accettano "camperisti" e se ad esempio, si può anche solo cenare![:p] (e magari per il pranzo del 2/1 provvedere da noi...) id="size3">id="blue"> ..MA EVENTULMENTE CHI E' INTERESSATO? QUANTI SAREMMO?[?] id="red">id="size4"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 14/12/2011 10:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] JOHNNYid="green">id="size4">[:)], il tuo archivio deve essere enorme...chissà cosa ancora deve uscirne fuori![:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/12/2011 11:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, accontento gli amici quando mi fanno delle richieste...[;)] Carlo ci teneva molto ad essere presente con una sua foto, ed allora ecco fatto. Penso sarà contento quando vedrà questa sua esibizione...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 14/12/2011 11:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, ben svegliato... Oggi giornata pesante o più tranquilla? Io oggi collegio dei docenti....
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/12/2011 11:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giancarlo, tutto bene? è un piacere rileggerti.id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/12/2011 11:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi mi raccomando non vorrei crearti problemi al lavoro per colpa mia...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 14/12/2011 11:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Johnny, oggi piu tranqilla di quelle passate, orario normale...ma domani [:(]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/12/2011 11:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene, è da tanto che non usciamo...purtroppo il lavoro mi blocca per non parlare delle incertezze del lavoro stesso a livello territoriale che al momento accomunano tutti quelli che (come me)lavorano per la Raffineria quì a Gela...ma per il resto...finchè c'è lavoro c'è speranza...speriamo si aggiusti tutto. Ho visto che con il tempo il gruppo si è ricompattato e che avete creato una bella famiglia di camperisti Siciliani...spero al più presto di poterci ritrovare attorno ad una bella bottiglia di limoncello (e non solo). Ciao e grazie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/12/2011 11:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando ci reincontreremo,sarà con immenso piacere. cmq ormai siamo specializzati in amari/amaretti/grappe italiane/grappe estere, etc etc. p.s. puccettino preferisce l'amaretto... vero nuccio?id="size3">id="maroon"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/12/2011 11:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar...[;)][;)] Luigi ma sempre a bere pensi... Ricordati che devi stare in forma per le serate, lascia bere gli altri e fai come me...[;)][;)]