quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/12/2011 11:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece per colpa di un amico mi sono buttato sulla Grappa...ma l'amaro non mi guasta mai...anzi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 14/12/2011 11:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvatore, come ho detto in precedenza diciamo che al momento va bene...sperando che i problemi a lavoro non diventino seri. voi state bene? Io dovrei portare ancora il camper da meccanica...non ho avuto proprio il tempo[:(] Manda tanti saluti a casa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/12/2011 11:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo il posto non lo conosco... Per quanto mi riguarda ancora non so dirti se sono libero (da impegni familiari) per Natale o per Capodanno...
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 14/12/2011 15:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e per giunta DEVO lavorare per tutto lo staff!!id="size3">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 14/12/2011 11:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jonny, sì a voler essere onesto anche io ho notato che Luigi ha approfittato dell'assist che gli ho fatto (vedi bottiglia di limoncello) per portare subito il discorso sulle bevande superalcoliche...magari avrà pensato di mettermi in guardia facendomi capire che, se volevo uscire con voi mi sarei dovuto armare di bottiglie con almeno 35° poichè altrimenti non avrei avuto futuro presso i camperisti Siciliani[:D] Grazie Luigi, sei un vero amico[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/12/2011 15:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo dico per te... id="size3"> id="maroon"> [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/12/2011 15:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo...anzi...stai sciallo...saprò fare la mia parte[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/12/2011 23:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti scrivo dalla lontana capitale volevo complimentarmi con Voi del magnifico gruppo che avete costruito per le bellissime foto che avete postato e dei magnifici posti che avete dalle vostre parti . ragazzi continuate così , buoni e sereni km a tutti e rimango nella speranza di incontrarvi un giorno tutti per una grappetta insieme [;)] ciao Pippo e un ciao a tutti flavio da Roma laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/12/2011 09:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="blue">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/12/2011 17:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao flavio, grazie per i complimenti. quando si ha piacere a stare in compagnia, diventa facile partecipare a questi raduni.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 14/12/2011 17:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti stiamo perdendo ogni gg di più...id="size4">id="maroon"> [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/12/2011 17:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(] non mi ci fare pensare [:(]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 14/12/2011 17:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi 1/2 giornata lavorativa?id="size3">id="maroon"> [:D]