quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/12/2011 08:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Calasci...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 14/12/2011 18:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti id="red"> nuccio è stata una sorpresa inattesa, ma graditissima, la tua telefonata [:)] e quanto prima colmeremo questa lacuna ( il conoscerci di persona )e magari un incontro al famoso bar per un caffettino "davanti al rimessaggio" ( c'è sempre la banchista alta 1.80 che assomiglia alla Arcuri?)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un saluto a te e tutti voi dalla capitale flavio laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/12/2011 11:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate questa mia intromissione [:D][:D][:D]ma devo puntualizzare una cosa con un vostro conterraneo [:D][:D][:D][:D][:D]quale anche mio amico [;)] """[^]senti un pò , giovanotto , ma perchè non ti piace "quella grappa "?? [^][^]scherzosamente[:D][:D][:D][:D][;)] flavio laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 14/12/2011 18:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luce per i miei occhi[:)] una grigliata e una girata di forchetta[;)]ottimo anzi super [:)] mi ero impensierito dalle foto precedenti postate,[:)] si notava solo passeggiate e pure in salita [:D][:D][:D][:D][:D] scusate la mia intromissione giocosa , risaluto di nuovo . laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/12/2011 11:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao flavio, per chiarirti: se facciamo salite, facciamo grigliata, se facciamo discese, facciamo grigliata, se stiamo fermi, facciamo grigliata, se parliamo solamente, facciamo grigliata, chiaro no?id="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 15/12/2011 11:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben svegliatoid="size3">id="maroon"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/12/2011 12:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]ora ho capito , messaggio forte e chiaro [:D][:D][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/12/2011 11:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi piace??...ma se sono uscito giusto ieri da una seduta dell'anonima alcolisti[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 15/12/2011 12:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No lascia perdere, guarda che malughiaccu è[:D] Flà...fatti tradurre pure questo[:D] Buon pranzo a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/12/2011 13:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonissima...ormai io sono un esperto professionista di porchette romane[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
forza uaglioooooooooooooooo
via con le foto[:D][:D]
Salvo