quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/12/2011 21:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca scusa il ritardo ma ho letto solo ora il tuo mess. ti consiglio il lato nord sicilia da messina a marsala considerando questi punti messina tindari, santostefano di camastra ,cefalu',bagheria,palermo,monte pellegrino ,monreale,erice,tempio di segesta,trapani,marsala, controlla tramite web cosa vedere a ...le singole città e valutando le cose che sono di tua importanza . per il ritorno verso casa considera la tratta palermo livorno vista la distanza e il periodo di bassa stagione forse ti conviene [;)][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/12/2011 12:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luigi, ma quale ben svegliato, oggi sveglia alle 7 e al lavoro mattina e pomeriggio [xx(]id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 15/12/2011 16:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salvo, ma le foto un pò più piccole non si potevano mettere?id="size4">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Rex650 inserito in data 15/12/2011 16:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carlo, se puoi tra capodanno e befana qualcosa si dovrebbe fare. vedi un pò tu. a prestoid="size3">id="maroon"> [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/12/2011 13:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao calasci
chiedi a Gimer ,il nostro ultimo raduno, la foto dei 6 kg di porchetta [;)]
anzi faccio prima io , scusa Gimar [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/12/2011 17:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son pronto a rimediare se mi dici come si fà[;)] comunque per Natale di regalo una visita oculistica[:D][:D][:D][:D][:D] Salvo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/12/2011 18:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azz!! [;)][:D][:p][:p][:p] ...proprio a quest'ora![:D][:D][:D] Ciao FLAVIUS67id="red">id="size3"> [:)] è un piacere rileggerti![;)] ...insomma secondo LUIGIid="size3">id="maroon"> (...e non solo![:D]) ...LA NOSTRA VITA E' TUTTA UNA GRIGLIATA !!id="size4">id="purple"> [:p][:p][:p][:D][:D][:D] CIAO A TUTTI! id="size4">id="green">[:)] ...scusate l'assenza ma innanzitutto il dovere![^] Ciao GIANCARLO (GIMAR)id="purple">[:)], mi fa davvero piacere vedere che hai ripreso a scrivere anche da "questa parte"! Saluti anche alla "tua" Laiketta![;)][:)] Ciao TONYid="size3">id="blue">, spero anch'io di rivederci presto! Salutoni a tutti i Tuoi![:)] NUCCETTINOid="size3">id="purple">, ciao![:)] ...purtroppo quell'agriturismo che avevo indicato ha dato risposta negativa (non c'è parcheggio comodo per i campers![xx(]) ...ti ho inviato la e.mail della risposta che ho ricevuto! ...occorre cercare altro! ...io purtroppo ancora non so cosa fare, causa figli![V] Ciao MASSIMOid="size3">id="red">![:)]...vedi, se puoi, di riuscire ad avere. per chi è interessato, notizie dall'altro Agriturismo![8D]Un saluto anche ai tuoi![:)] PEPPUCCIOid="red">id="size3">, CIAOOOOOO!id="size2">id="blue">, finalmente ti leggo, tutto bene? ...e SALVOid="size3">id="red">?[?] Salutaci Tutti![:)][:)][:)] Ciao CARLOid="size3">id="navy">, [;)] mi fa piacere leggerti ogni tanto ...magari dovremmo vederci! Salutaci (anche per Antonella) Grazia![:)] Ciao Salvoid="size3">id="green">![:)] ...puoi riprovare a rimettere le foto?[?] Penso che farebbe piacere a noi tutti![;)] Un caro saluto alla tua famiglia![:)] CALASCIid="size3">id="red">, sei sempre "troppo forte"! ...si parlava di "MANCIARI" e già ti fischiavano le orecchie?[?] ...hai le orecchie che percepiscono anche gli odori?[?][:D][:D][:D] Salutoni a tutti i tuoi![:)] Un caro saluto anche a tutti coloro che non ho nominato!id="size5">id="purple">[:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 15/12/2011 16:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aldo e grazie, Hai qualche sosta,agriturismo da segnalarmi per i luoghi indicati[?] luca
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/12/2011 18:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza quant'era bbona sta porchetta...ve lo assicuro[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/12/2011 18:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, grazie...sei sempre gentilissimo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
[:p]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/12/2011 14:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mmmmmmmmmmmmm che fame [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/12/2011 18:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che buonaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/12/2011 19:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/12/2011 20:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stasera era meglio che non leggevo il post [:(!][:(!][:(!] , domani mi tocchera alzarmi prima, mi e venuta voglia di cannoli [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/12/2011 21:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 15/12/2011 19:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca molte soste camper sono chiuse dopo il periodo estivo personalmente cucino in camper comprando la materia prima in loco [;)][:D] come hai letto siamo specializzati in grigliate in loco arrivando sul posto chiedendo facilmente trovi il miglior agriturismo per la sosta stai tranquillo nn ci sono rischi puoi fare sosta libera. se x capodanno organiziamo puoi unirti a noi [;)][:D]
Aldopalermo76