quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 16/12/2011 07:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quando johnny ti ha scoperto ballerin...a ti sei montato la testa, e non mi vuoi più bene.id="size4">id="maroon">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 16/12/2011 07:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo quasi per cosa? io domani lavoro...[:(][:(][:(] però domenica mi gusterò la vittoria del NOSTRO catania sul palermo. [:D] pensa a quanti messaggi/telefonate, dovrò fare a mio cucì ad ogni gol rossoazzurroid="size4">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 15/12/2011 18:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sapessi quanto bisogno ne ho.... è da tantissimo tempo che non vedo una banconota da 500 euro!id="size4">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/12/2011 18:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> flavio, ti presenti molto bene! complimenti.id="size4">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/12/2011 20:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...carissimo GIANCARLOid="size3">id="red">,[:)] quando hai intenzione di "portare in alto il nome della nostra Sicilia" ...chiamami, sarò felice di ...collaborare![:p][:p][:p][:D][:D][:D] BUONGIORNO A TUTTI !! [:)][:)][:)]id="size4">id="purple"> Ciao LUCA675id="size3">id="green"> ...per la sosta,[8D] segui anche le indicazioni qui pubblicate, spesso io faccio così ed ancora non me ne sono pentito![;)] Circa le indicazioni da darti, te ne potremmo dare diverse, in ogni caso, avrai sempre da vedere[8D] e da "gustare"[:p] ovunque andrai! ...quale "lato" pensi di visitare?[8D] ...sono a debito[^] con i partecipanti al "raduno" ...ho ancora foto da pubblicare, spero di farlo stasera![;)] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/12/2011 21:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdono[:)][:D][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/12/2011 09:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, per la prossima con immenso piacere[:D] P.S. Giusto Flavio ne ha mangiato 4...a un certo punto mi sono preoocupato per la sua salute (...e anche per quella mia dato che se continuava con quel ritmo non avrei potevo fare il bis)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon proseguimento di giornata a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 16/12/2011 00:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Aldo, fatemi sapere cosa organizzate e dove,così da potermi regolare con i tempi di trasferimento. ciao e grazie luca
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/12/2011 09:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 16/12/2011 11:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, tutto bene? Dai che oggi si chiude...[;)][:D][:D][:D]