quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 16/12/2011 12:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Johnny, quest'ultima settimana è stata pesantissima e puoi immaginare il xkè...per fortuna, con oggi si chiudono le varie prove...lunedì finirà sto martirio x i miei timpani [xx(] adesso vado, ciaoooo.id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 16/12/2011 12:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...coraggio FRANCO!!id="purple">id="size3"> [:D][:D][:D] Ciaooo !!id="size3">id="red"> [:)] BUON PRANZO A TUTTI !!id="size4">id="blue"> [:p][:p][:p][:p][:p] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 16/12/2011 12:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Tieno duro che fra un po avrai molti giorni per riprenderti...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 16/12/2011 14:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzzzzzz ma per te le mezze misure non esistono[:D][:D][:D] Buon pomeriggio a tutti e per favore non lavorate troppo!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 16/12/2011 09:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca dove siamo per la fine del 31 e giorno 1 ancora nn si sa scrivendo sul post sarai informato in tempo reale se c'è qualcosa si ritiene di prendere una tappa centro sicilia in modo tale che tutti facilmente possono unirsi con noi se lo ritengono opportuneo per la loro famiglia domani sera forse siamo in riunione a porte chiuse [:(] e pancia aperta[;)] vediamo cosa partoriamo e da domenica si mette la notizia sul post. speriamo bene .facciamo la manovra mangiatara [;)][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 16/12/2011 17:54:29 (> ciao toni guarda questo post, è semplice,id="size3">id="maroon">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 16/12/2011 18:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MASSIMO !id="size3">id="purple"> [:)][:)][:)] ...voglio precisare che io, come ho già scritto, non sono per niente certo di poterci essere, causa figli, (...eccome se vorrei!)[V] ...MA ANCORA NON è DETTO! ...ti, scrivevo infatti, visto che già avevi dei contatti di far sapere qualcosa a tutti coloro che intendono partecipare...a me pare interessante! Perchè non rimetti la lista Tu o NUCCETTINOid="red">id="size3"> magari con l'indirizzo del sito, in maniera tale che ognuno può documentarsi? (...adesso non ho tempo altrimenti lo facevo io...forse più tardi!) [8D][8D][8D] Un saluto a tutta la tua famiglia![;)] id="size2">id="green"> UNA BUONA SERATA A TUTTI !!id="size5">id="blue"> Pippoid="size2">id="blue">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 16/12/2011 21:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Aldopalermo76