quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 16/12/2011 21:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inizio con l'augurare a tutti i camperisti presenti nel forum una buona domenica e col puntualizzare che sono Antonella, l'ombra di Pippo (ih ih ih) scusate il gioco di parole, ma non avendo un mio nick name tutto mio sfrutto il suo! Allora: cominciamo a ricambiare i saluti di tutti gli AMICI...e sottolineo amici, che mi hanno mandato, e continuano a mandarmi i loro saluti in questo forum: quindi saluto Tony e Antonella di Palermo, Clelia e Massimo, sempre di Palermo, Commander e Adriana (zunma zumba zumba zumba pà...tu sai che vuol dire, cara Adriana)Nuccettino e la dolcissima Rossella, e ancora Nim e Graziella, il nostro caro maestro di violino Johnny.... Mitico! Un arrivederci a presto...e permettetemi di citare una frase di totò e di personalizzarla secondo le nostre esigenze: "Camperisti si nasce, non si diventa!...ed io...modestamente lo nacqui!!" BUONA DOMENICA A TUTTI. Antonella[:p] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 18/12/2011 10:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tuttiid="size6">id="blue"> Ricambio i saluti affettuosi ad Antonella Ombra di Pippo, Clelia e Massimo Marlin64 Rossella e Nuccettino con Alice e Chiara, e tutti gli amici del gruppo del ponte dell'immacolata. Antonella e Tony Rimor P.S. Antonella ombra di pippo sono Antonella di Tony provvediamo a fare un nostro Nik? L'invito alla costruzione di un Nik è valido anche per Clelia e le altre ragazze che non ce l'h[:D]anno