quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 18/12/2011 23:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto pare sono itinerari che programmano loro ma ripeto domani chiamo e sapro essere più esauriente sempre se l'idea piace
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 18/12/2011 23:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 18/12/2011 23:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo...voglio chiedere anche se per il 01/01 ci permettono di uscire i tavoli e di fare grigliate (se si decidesse di farlo)
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 18/12/2011 11:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messaggio per Antonella (moglie di Tony rimor): Io sono Antonella, e sono stanca di farmi chiamare moglie di ombra, quindi concordo pienamente col tuo pensiero di farmi un nick personale. Fammi sapere il tuo ed io farò altrettanto. Bacini ai bimbi. Antonella "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 18/12/2011 16:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono Antonella e rispondo a Nim: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/12/2011 07:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non prenoto mai!
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 18/12/2011 22:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccettino, sono Antonella, volevo dire a Rossella che le ho lasciato un messaggio su facebooke. Ciao "La pazienza è la virtù dei forti!"
Vediamo se mi riesceid="size5">id="blue">
spero che si vedano
Vi ricordate a Monte San Paolino?id="size5">id="blue">