BUONGIORNO A TUTTI ! id="size5">id="red">[:)][:)][:)]
...scusate l'assenza (eventualmente va bene se mi faccio giustificare da mia ...
MOGLIEid="red">?[?])[:D]
sono rimasto un po' nell'
"OMBRA"(...meno male che ne usufruisco gratuitamente![:D][:D][:D]), perchè anch'io sono stato "sottocoperta" come "Commander"id="purple">, adesso comunque tutto OK![:)]
Ciao
Luigi!id="size3">id="maroon"> ...vedi ci sono ancora![;)]...cerco di imparare, purtroppo ancora non riesco a fare i ...miracoli che vorrei![:D][:D][:D]
Ciao CALASCIid="size3">id="red">! ...quanto lavori?[?] ...immagino che sarai dimagrito! ...vabbè dai, in questi giorni ti rifarai ...con gli interessi![:p][:p][:p]
Ciao ENZO (Cifro)id="size3">id="blue">, è un piacere leggerti e sapere che ci sei![:)] ... hai capito chi sono?[?]
P.s. Noto e faccio notare, con piacere come in occasione del "raduno" abbiamo avuto l'opportunità di conoscere nuovi amici che dopo averci conosciuti hanno ritenuto "cosa buona e giusta" iscriversi qui,
( ...ccu' stà maniata di Camperisti fuoddi!id="red">[:D][:D][:D]) per continuare a tenersi in contatto con tutti noi! Vi ringrazio ...e alle prossime ! [8D][8D][8D]
Ciao
Tony!id="size3">id="green"> ...belle foto, complimenti![;)] ...mettine ancora, se ne hai! Un bacio ai bimbi![:)]
Montecristoid="size3">id="teal">, ci sei? ...o forse sei tornato nella tua bella Isola!?[:D] Salutami
Giusyid="size3"> ed i bimbi!
Ciao
Maurizio(TRIX)id="size3">id="purple">[:)] Ricambio con piacere i tuoi saluti, ...so che non sei potuto venire al "raduno" per impegni improvvisi, ...pazienza[^] ci rifaremo in un altra occasione![8D]
Nuccettinoid="size3">id="blue">, ciao![:)] Ti ho inviato un sms, ...all'Alf...van (ometto per non fare pubblicità gratuita ...magari mi pagassero![:D][:D][:D]) tutto Ok! ...si tratta di n.2 gemme bianche vero?
...ancora un saluto a Johnny, Enrigiu, Ufficio Salvatore, Peter Pan, Peppuccio, Katapigi, Massimo Marlin, Commander, Carlo, Marcello, Aldo, Gimar, Rex,id="size2">id="red"> ecc. ecc.
UN CARO SALUTO ANCHE AGLI AMICI CHE SCRIVONO FUORI DALLA SICILIA! id="purple">id="size3">
Pippo id="green">[:)]
"La pazienza è la virtù dei forti!"
Modificato da Ombra il 22/12/2011 alle 12:13:54