Aldopalermo76
[:)]Auguri a tutti i camperisti di COLid="size5">id="red">
"Mi son seduta sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo..."
[:)]amici camperisti io dal 30 in poi sono in giro per la sicilia se organizzate qualcosa e avete il piacere di essere con voi fatemi sapere qualcosa .
[;)]P:S nuccettino appena sono dalle tue parti ti chiamo ciao
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 24/12/2011 09:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...essere "compare" di Salvuccioid="red">id="size3"> è un vero onore![:)] Ricambio anch'io con un bacione ed un abbraccio forte![;)] Un caro saluto a tutti Voi![:)][:)][:)] ***************************************************************** Un saluto ed un AUGURIO di Buon Nataleid="brown">id="size4">, anche all'amico "LEALIS"id="purple">id="size3"> che spero di leggere ancora![:)][:)][;)][:D] ****************************************************************** ... e comunque a tutti ...ed ancora a tuttiid="blue">id="size4"> BUON NATALE !id="size6">id="red"> da Pippo & Antonella id="size3">id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 24/12/2011 16:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kata mi fa piacere almeno ci vediamo [;)] ti auguro di trascorrere un Buon Natale a te e famiglia [:)]