quote:Risposta al messaggio di Unicopeppuccio inserito in data 25/12/2011 22:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peppuccio sono contento che tuo figlio sta migliorando... Speriamo continui così...[;)][;)] CIAOOOOO
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 26/12/2011 10:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sono johnny, grazie per gli auguri a mio figlio, ciao a presto.
quote:Risposta al messaggio di Unicopeppuccio inserito in data 25/12/2011 22:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Peppuccio, siamo veramente felici del miglioramento di Salvo (che peraltro mi avevi già anticipato via telefono) Rinnovo i miei auguri di buone feste, anche da parte di Antonella a te e famiglia. e a tutti gli amici che stanno leggendo questo messaggio. Con la speranza di rivedervi presto..... "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 26/12/2011 12:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Nuccio... stefy ringrazia...
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 25/12/2011 09:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non prenoto mai!