quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/12/2011 09:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non stancarti troppo a lavoro[:)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 30/12/2011 09:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, tranquillo... faccio l'indispensabile.id="size3">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 30/12/2011 10:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma "tutti" in ferie? questo vuol dire che nel post resterò solo...id="size3">id="maroon"> [:(]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/12/2011 17:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUIGIid="size3">id="maroon">![:)] ...bella proposta (anche se non conosco il parco di Serra San Bruno, ma mi fido di VOI!id="size3">id="purple">[8D][;)][:)]) ...faccio male?[?][:D][:D][:D][:D][:D] ...gg.8, eventualmente, se si è poi stanchi di stare nello stesso posto (ancora non so come sarò messo...[V]) ci si potrebbe spostare a Donnafugata e visitare il "Castello" oppure a Ragusa "IBLA" e visitare la "vecchia Ragusa"! ...comunque pare, dalle previsioni che il tempo dovrebbe tenere... ma si può sempre chiedere "consulenza" a Johnnyid="green">id="size3"> ed a NUCCETTINOid="size3">id="brown">![:)][:D][8D][;)] Un carissimo saluto agli amici che sono in giro! ...rilassatevi, specialmente "CALASCI"id="size3">id="green"> ...dopo tanto lavoro![;)] Ciao Massimo!id="size3">id="blue">[:)] ...ci sentiamo![;)] Ciao PEPPUCCIO!id="size3">id="red">[:)] ...ciao a TUTTIid="size4">id="purple">![:)][:)][:)] Pippoid="green">id="Times New Roman"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/12/2011 11:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo, ben letto. tutto si può fare, ma tu cerca di venire!! [;)] p.s. facciamo parlare a chi comanda (le mogli...) con antonella per avere libera uscita?id="size3">id="maroon"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/12/2011 11:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sicuramente farò di tutto per esserci![8D][8D][8D] ..no, no, il problema non è la moglie, ...a casa mia comando io![^] ...infatti, i piatti, li lavo quando dico io!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon lavoro!id="size3">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)][;)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 30/12/2011 09:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enz, non strafogarti a capodanno[:D][:D][:D][:D] con affetto[;)] Salvo
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/12/2011 10:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è vero Luigi, io lavorerò ininterrottamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee sino al prossimo anno[:(][:(][:(] Salvo
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 30/12/2011 15:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai letto per la befana?id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 30/12/2011 15:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti saluto tantissimo anche io per capodanno cerco di mangiare nella norma [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 30/12/2011 18:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tony, purtroppo è l'unico posto che ho trovato, dove c'è una struttura chiusa, che in caso di brutto tempo possiamo usare. p.s. salutami mio compare salvoid="size4">id="maroon">[;)]