quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/01/2012 09:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi....buona giornata...e non sudare troppo al lavoro...rilassati ogni tanto...ih ih ih ih[}:)][;)][:o)] Anto
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 03/01/2012 09:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonella, ormai mi so gestire al lavoro.... tanto relax e poco sudore.id="size3">id="maroon">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 03/01/2012 10:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooo Tony...carissimo, grazie. Messaggio per Anto2 (denominata la vendetta): iscriviti anche tu così a tutti questi maschietti diamo un pò di filo da sbrogliare.....o si diceva da torcere??[;)] Anto
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/01/2012 10:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigi, tu si che hai capito tutto dalla vita: se gli altri fanno il lavoro al posto tuo, perchè affannarsi? Continua pure a rilassarti...sei in buona compagnia...[;)] Anto
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 03/01/2012 10:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche qui... [:(][:(] non vi basta stressarci a casa, al lavoro, al telefono, ovunque! ora anche qui.... siamo (maschietti) consumati.id="size4">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 03/01/2012 10:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tony, hai finito i lavori nel camper?id="size4">id="maroon">
Aldopalermo76
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/01/2012 08:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao pippo[;)] ciao a tutti [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/01/2012 10:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e lo dici Tu "anche qui?" ...ed io che dovrei dire?[?][:D][:D][:D] id="size3">id="red"> ...a proposito Antoid="blue">, dato che sei "in linea", ti informo che oggi vorrei mangiare "leggero" dopo le portate abbondanti di questi giorni![;)][;)][;)] ...perciò per primo mangerò solo due porzioni di cannelloni, poi il tacchino ripieno e contorno di caponata, patatine, funghi trifolati e parmigiana. ...per dolce mi basterà solo un pezzo di "buccellato" palermitano ed un cannolo![:p][:p][:p][:D][:D][:D]id="size3">id="green"> ...approfitto per augurare anticipatamente il BUON PRANZO a TUTTI id="size5">id="red">[:p]...ora ho da fare![V] id="size3">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2012 11:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao flavio.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/01/2012 11:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che mangi così leggero, quasi quasi... mi autoinvito. [:D] p.s. antonella prepara per un ospite in più.id="size4">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2012 11:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoid="blue"> FLAVIUS !! id="size3">id="purple">[:)] ...Ti ringrazio e ricambio!! ...ci vediamo più tardi per gustare un cannolo ed un caffè?[?][:p][:D][:p][:D][:p][:D] ...quando vieni in SICILIA?[?][8D][8D][8D]id="blue"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/01/2012 11:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessun problema vieni e venite quando volete!![:p][:p][:p][:p]id="size3">id="blue"> ...ma ora posso lavorare?[?][:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">id="red">[V][V][V] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/01/2012 11:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pippo avevo programmato la partenza mercoledì sera ,fino a domenica , mi parcheggiavo a Gelacity da quell'amico che ho[;)] quel tale Gimar e Laiketta[;)]( la pasticcera) mancavano solo le ferie che non mi sono state concesse e quindi è saltato tutto [:(]ma verrò , passerò lo stretto [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/01/2012 11:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nim a nome di tutte le mogli[:D][:(!]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2012 11:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO ANCHE QUI[:)] sto cercando di colmare la mia assenza di la'[;)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 03/01/2012 11:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Ora si che ci divertiamo....alla faccia di nim che scrive di festeggiarci il 6 p.v. (prrrrrrrrrrrrr) e anche di qualcuno che oggi vuole mangiare leggero: A PANE E ACQUA![}:)] Anto