quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2012 11:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci rifaremo Flavio...dai![;)][;)][;)][;)][;)][;)] grazie per la pasticcera....ma ricorda: cmq IO nn sono una professionista..ahahahhahahhahahha [:D][:D][:D][:D][:D] baciiiiiiiiiii
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 03/01/2012 17:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony oggi ho chiamato Antonella2 speriamo di avervi con noi x il ponte della befana[:)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 03/01/2012 17:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tre donne? [:0][:0][:0][:0] un record! ...negativo!id="size3">id="maroon"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 03/01/2012 17:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto aspettando una mail da giancarlo, per gli ultimi dettagli, cmq dovrebbe essere cosa fatta.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 03/01/2012 18:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahaha bella questa ciao Carlo saluta tua moglie[:)]id="purple"> e digli che aspettiamo pure lei sul forumid="purple">
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 03/01/2012 19:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok Rossella non manchero' tanti saluti a nuccio e un bacio grande grande ad Alice[;)][;)]id="size6">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 03/01/2012 20:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao johnny per iniziare saluta tua moglie e i tuoi splendidi bambini nn ho sequestrato il PC a Nuccio e' rientrato stamattina a lavoro e ancora nn e' rientrato lo hanno sequestrato loro[:D] ok da domani provero' a fare le previsioni se Nuccio lo permette[;)][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 03/01/2012 21:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ricambiano i saluti...[;)] Per le previsioni meteo fatti consigliare da tuo marito, lui ormai dopo i miei consigli sa come fare...[;)][:D][:D] Non possiamo sbagliare, ne va della nostra reputazione e professionalità...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/01/2012 17:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassssieeee....ma chi sei, laiketta? "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 03/01/2012 21:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROSSELLAAAAAA: MA ALLORA SIAMO IN TRE? E VAIIIIIIIIIIIIIIIIII[;)] Anto
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 03/01/2012 22:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, sono arrivato ieri nel primo pomeriggio. Considera che ieri e oggi le giornate sono volate nei vari centri commerciali (le Porte, Etnapolis, Ikea e per finire Centro Sicilia)...[;)] Dopo le visite dei vari presepi nell'Agrigentino e il freddo che abbiamo preso nei vari paesi montani che ho visitato ho voluto cambiare rotta e ritornare dopo un bel po di tempo a Catania...[;)] come ho scritto prima la mia seconda città...[:D][;)][;)] Domani mi sposterò quindi non credo di poter vedere Luigi...[:(] A presto CIAOOOOO
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 03/01/2012 22:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AAA - Cercasi disperatamente intervento immediato delle altre mogli dei camperisti siciliani! Condizioni richieste: humor immediato e profonda conoscenza del proprio camper (dobbiamo pur essere all'altezza di qualsiasi argomento con questi cosidetti maschietti, no??) Attendendo quanto sopra...NOTTE![:o)] Anto
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 03/01/2012 22:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che associarmi ad ANTO vi aspettiamo numerose notte[|)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/01/2012 17:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per gli auguri laiketta ekovippara Anto