quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 04/01/2012 10:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a casa mia non c'è vademecum che tenga!! comando SOLO IO!!id="size3">id="maroon">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 04/01/2012 10:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queste comunicazioni si danno alle 08.30 max. sempri fimmini siti....id="size3">id="maroon">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 04/01/2012 10:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si, si, incoraggia, incoraggia! [^][V][^][V][^][V] MAH! ...chissà dove andremo a finire!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size4">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/01/2012 11:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si comandi tu...e scommetto che ordini l'acqua calda per lavare i piatti! Sai come diceva totò? MA MI FACCIA IL PIACERE![:D] Anto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2012 11:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tale gimar?? Ho capito, vatti a cercare un'altro posto per dormire...io non ti voglio più...tanto i siciliani siamo famosi per la disponibilità...qualcuno lo troverai[^]...se poi dici che scendi una bella porchetta romana...sai chi s'arricampa di questo gruppo?? Conoscendoli scommetto che ci sarebbe la fila per ospitarti[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/01/2012 14:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giancarloid="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/01/2012 16:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/01/2012 17:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come....? sei appena arrivato e già te ne vai?id="size3">id="maroon">[:)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/01/2012 11:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si devo darti ragione "sempri fimmini semmu" xke' nn abbiamo il vantaggio di voi maschi di alzarci la mattina (quando naturalmente nn si e' a lavoro) di poter accendere subito il pc senza che si deve preparare colazione ,spolverare ,lavare, stirare, cucinare, ecc [:D][;)][xx(][:D][;)][xx(][:D][;)][xx(][:D][;)][xx(][:D][;)][xx(][:D][;)][xx(id="purple">id="size3">]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 04/01/2012 18:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelli da te elencati sono compiti esclusivamente femminili!! [:D] noi però dobbiamo pensare (cosa x voi difficile[:D]) ed organizzarvi, sempre. esempio: "amore, dopo aver preparato il caffè e lavato i piatti prepara i bambini che usciamo, dimenticavo c'è da buttare la spazzatura e fare la spesa, ci pensi tu, cara?" capisci come è importante il nostro compito?id="size3">id="maroon">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 04/01/2012 18:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cucì va bene la nuova lista??id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/01/2012 18:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]