quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 04/01/2012 18:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi voglio ripetere, ma hai notato che ho fatto io quello che dovevi fare tu? non c'è vicino a te puccettino [:D],sicuramente, per dirti: amore segna il nostro nome nella lista.... e tu non hai fatto nulla. [:D][:D][:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 04/01/2012 18:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao kata, ma oggi mezza giornata?id="size3">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/01/2012 18:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cuciiiiii ma come sei operativo[:0][:0] va bene la lista ma credo che si puo' fare di meglio dai ragazzi aggiungeteviiiiiiiiiiiiii[;)][;)]id="size6">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 04/01/2012 18:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cucì ma con questo colore... [}:)][:(!][}:)][:(!] ho pensato di cambiarlo io, ma sicuramente lo cambieresti pure tu... per cui cambialo tu!![:id="size4">id="maroon">D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/01/2012 18:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi stai tranquillo anche noi stiamo scherzando nn crearti questi problemi[:)]id="purple">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 04/01/2012 18:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ok, meglio essere chiari. hai già preparato la cena a puccettino??id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/01/2012 18:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stata una tua dimenticanza sapevi che noi c'eravamo[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Puccettino ti saluta ci siamo appena sentiti a tel e' ancora a lavoroid="purple">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/01/2012 18:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cuciiiiiiiii ahahahahahahaha ma non farmi ridere maschio siciliano tu[:D][:D][:D][:D] non scrivere queste cose se no ci credono davvero[:o)][:o)] ormai lo sanno benissimo le donne del forum che saluto[;)][;)] che sei tu la PRIMA DONNA DEI CAMPERISTI SICILIANI[:D][:D][:D] id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 04/01/2012 18:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione dovevo pensare/organizzarti, vista l'assenza di nuccio, dicendoti: scrivi il tuo nome nella lista...id="size3">id="maroon"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/01/2012 18:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ancora anche perche' non so' se rientra ieri e' rientrato a mezzanotteid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 04/01/2012 18:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prrrrrrrrrrrrr[xx(][:(!][xx(][:(!] ricorda sempre che nella foto tu eri davanti.hihihihihihihihihhihiid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/01/2012 18:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/01/2012 18:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO lUIGI, la vita è già così noiosa e seria, se dovessimo offenderci per degli scherzi innocenti, non ci sarebbe più gusto a far nulla. Continua così carissimo, non offendi nessuno. Un abbraccio. Forse c'è qualche perfettino a cui da fastidio questo modo di scherzare? Anto