quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 04/01/2012 17:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 10:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il lavoro è lavoro... ma tu sei giancarlo....[:id="size3">id="maroon">D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/01/2012 11:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il nomignolo che gli hai appioppato a nuccio...puccettino è troooooooooooooppo da scompisciarsi[:D] Nuccio mi dispiace per te ma sappi che già sulla rubrica del mio cellulare sei sotto la lettera Pid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 11:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per dovere, ti dico che questo nome gli è stato "affibbiato" da peppuccio, e da me fedelmente ripreso. ovviamente tutti gli "amici" lo possono chiamare puccettino... a lui fa piacere[:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/01/2012 11:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si, immagino quanto gli faccia piacere...tant'è che da ora in poi lo chiamerò sempre così proprio per renderlo felice...anche perchè io a lui ci tengo[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 11:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi sento in dovere di invitare tutti a chiamarlo puccettino, tu che ne pensi?id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/01/2012 11:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un genio, e un'idea fantastica...in effetti sarebbe il modo migliore per renderlo felice e cambiargli la vita. Nuccio non lamentarti, vedi quanti amici hai, sinceri e disposti al sacrificio per te??[:D] Dai Pucci pucci...ti aspettiamo con ansia, non fare tardi stanotte[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 04/01/2012 23:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, li ricambio con affetto[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 05/01/2012 11:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Commander, in quale angolo del Giappone ti trovi oggi?[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline