quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 05/01/2012 13:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo johnny, quindi Nuccio deve dire grazie a te se noi adesso lo chiameremo sempre pucci pucci o puccettino...bene...mi piace, allora io cafuddo e lui se la prende con te...fantastica questa cosa[:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/01/2012 14:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, e quella volta, facendo mente locale l'altro giorno insieme a Pippo, avevo la piccolina di 4 mesi, c'era freddo, pioveva e mia moglie si è fatta tutto il raduno dentro il camper e siamo scesi per qualche toccata e fuga...diciamo che purtroppo non è stata una bella esperienza[:(] Ma adesso che le bimbe sono cresciute confido in uscite migliori[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/01/2012 14:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...una volta sola... e la piccola aveva 2 mesi [:I][:I][:I][:I] a parte il mal tempo...allattavo e come ben sapete a quell'età i piccoli mangiano ogni tre ore..e con l'allattamento al seno anche di meno dipende...[xx(][xx(] quindi sono stata per maggior parte del tempo con Chiaretta [:I][:I] se devo essere sincera nn mi è pesato...forse più a Gianchi...a me no...[:I][:I][:I][:I] tornerei volentieri a rivivere quegli attimi di assoluta complicità tra me e mia figlia...quando nessuno poteva invadere la ns intimità...e quando i suoi occhi si incrociavano con i miei per tutto il tempo della poppata...[:I][:I][:I][:I][:I] aaaaaaaaaaaaa ..basta...se no piango...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 14:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaretta aveva 2 mesi Gianchi...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] e Alice di Pid="red">id="size5">uccettino [:D][:D][:D][:D]c'era già [:)][:)][:)][:)] ma nn lo sapevano [:)][:)][:)][:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/01/2012 15:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono momenti bellissimi, soprattutto quando si sveglia/piange/mangia/fa i bisogni durante la notte.... e noi papà che non possiamo fare nulla stiamo svegli lo stesso.id="maroon">id="size3">[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 14:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il nostro amico "puccettino"id="size6"> dobbiamo cafuddare.[:id="size4">id="maroon">D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/01/2012 15:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..per fortuna nostra la notte hanno sempre dormito e pure tanto...mai poppate notturne dopo il primo mese...sempre da sole nella culletta e a 5 mesi in cameretta...[:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] se nn fosse che la vita è dura...e che nn si può campare più..che si deve lavorare necessariamente in due...etc..etc..etc...ne faremmo un altro/a[V]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/01/2012 15:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tre.....ma sky/mediaset/digitale terrestre no veroid="size3">id="maroon">[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/01/2012 15:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già 2 mesi...e bo sbagghiai...miiiiiiii chi si pignola però[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/01/2012 15:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è vero, mi ritengo fortunato, la notte è anche capitato che le mettevamo dentro la culla ancora sveglie, noi andavamo a letto e ci adormentavamo prima di loro...sotto questo aspetto non potrei veramente parlare[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/01/2012 15:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:se nn fosse che la vita è dura...e che nn si può campare più..che si deve lavorare necessariamente in due...etc..etc..etc...ne faremmo un altro/a>> Ok, credo che sia arrivato il momento di cambiare argomento[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 05/01/2012 15:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mandami una bella foto a luigimau70@yahoo.it. che se ci arrivo faccio fare qualcosa.id="size4">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 05/01/2012 15:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/01/2012 15:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, infatti...hai dimenticato feibucs...come direbbe mia figli Arianna[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/01/2012 15:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi io devo farti da complice ?id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 05/01/2012 15:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size3">id="maroon"> [;)][;)][;)]