quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 05/01/2012 16:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Calasci, come va? Beati voi, tutti in giro...dannaz...ma pazienza, arriveranno tempi migliori[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/01/2012 16:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono sempre operativo , la chiavetta no [xx(][xx(]. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/01/2012 16:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono una casalinga ho altro da fare che complottare contro mio marito [:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 05/01/2012 16:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà il posto dove sei...addivettiti mi raccomando[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 06/01/2012 09:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARLOid="red">id="size4">![:)] un caro saluto a Te ed alla Tua Famiglia![:)][:)][:)][:)] ...salutami, per favore, anche tutto il resto della truppa (...i camperisti coraggiosi![:D][:D][:D]) CIAOOOO!! p.s. Ciao Johnnyid="green">id="size3">, [:)] ma cosa è successo? ...e le tue conoscenze??[:D][:D][:D]id="blue">id="size3"> Pippo id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 06/01/2012 09:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo grazie dei saluti..ricambio [:)][:)] ma spero che stasera ci vedremo di persona [;)] ,non ho più la febbre ma mal di schiena e dolori ovunque [:(][V]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 06/01/2012 10:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao NUCCIO!id="size3">id="red">[:)] ...si a VITTORIA al coperto se ci sarà bel tempo! (vedi programma!) ...qui ancora pioggia e vento fortissimo![V] ...tra un po (se avrò tempo) ti inserisco il link dell'Isp. alle Comunicazioni da dove potrai vedere l'elenco dei compartimenti in Sicilia e quindi dove inviare la domanda per l'autorizzazione all'uso del CB! Ciaoooo! id="size2">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 06/01/2012 10:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come va?[:)] ...è da un po' che non ti leggo![^] Se leggi il programma, nelle pagine precedenti, puoi aggrecarti agli AMCI che sono in giro! (condi-meteo permettendo![xx(])id="purple">id="size3"> Ciao![:)]id="size3">id="red"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/01/2012 10:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo ti ringrazio del tempo che mi dedichi [:)][;)] effettivamente a Vittoria la struttura sra impegnata solo la domenica ma ormai mi sono preso l'impegno...ti tagliare le ruote a qualcuno [:D][:D][:D][:D]