quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 07/01/2012 11:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già![xx(] ...io sto lavorando![:(]id="blue"> CIAO ALDO!id="size4">id="red"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
“SPAGHETTI ALLA CARRETTIERA E MOLLICA TOSTATA
”
PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII” id="size6"> id="red"> quote:Risposta al messaggio di Unicopeppuccio inserito in data 07/01/2012 13:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 05/01/2012 19:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccio, come và? Mi dispiace per quello che ti è successo...ma vedi tu che gente che c'è in giro...devi scegliere meglio le tue amicicie e non fidarti del primo che incontri[^] Comunque a parte gli scherzi, se ti farà piacere di rimetterò di nuovo nella rubrica sotto la voce N Ok? Ciao Puccettino, divertiti[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 06/01/2012 10:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, certo certo, immagino quanto tu sia rimasto impassibile Pucci pucci[^][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/01/2012 09:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo, quindi alla fine sei rimasto a casa? Un vecchio detto (che non vale più) sostiene che bisogna lavorare per vivere e non, vivere per lavorare...peccato che oggi bisogna lavorare per sopravvivere e finchè sopravvivi, devi lavorare[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/01/2012 10:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dipendiamo da Palermo...almeno così io sò Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
“SPAGHETTI ALLA CARRETTIERA E MOLLICA TOSTATA
”
PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII” id="size6"> id="red"> quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/01/2012 21:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 07/01/2012 22:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Marsala mi è piaciuta,con un bel centro un bel mercato del pesce,comoda la sosta e poi belle le saline. ciao e buon anno luca
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/01/2012 18:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarloid="size3">id="red">![:)] ...sapevo già che comunque sarei dovuto rientrare prima causa "prove di ballo" di Anto per la Domenica[V], poi ha saputo di avere prove anche per il Sabato[V][V][V] ed allora...io perciò ho approfittato per andare in ufficio e farmi un lavoro per il quale avevo bisogno di "tranquillità" ...sai nei giorni di festa il telefono non squilla e nessuno si fa vedere![^] ...effettivamente ho sempre pensato di "lavorare per vivere"[^]...ai soldi ho sempre dato una importanza relativa ... ho capito (...credo almeno di avere capito![^]) che nella vita ci sono valori molto più importantei del "vil denaro!"[;)] ...ma come hai giustamente detto tu, oggi si lavora (e siamo fortunati, fino a questo momento se abbiamo un lavoro![^]) per sopravvivere![V] id="red"> Ciaoooo![:)] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/01/2012 18:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...noi no![:)] ...a suo tempo mi fu restituito tutto da Palermo e fui invitato ad inviare "le cartacce" a CT! ...ecco perchè ho anche detto a NUCCIO id="red">id="size2">di fare una telefonata ed informarsi...però se tu ne sei certo perchè lo hai già fatto, ovviamente può, direttamente inviare tutto a PA! CIAOOOO !![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/01/2012 20:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...MI DISPIACE davveroid="size3">id="blue"> Giancarlo!id="size3">id="purple">! ...purtroppo ormai l'inciviltà "regna sovrana"!![:D][:D][:D]id="blue"> ...CHI MAI SARA' STATO??[?][?][?]id="blue">id="size3"> id="red"> ...e poi così senza nessun potivo!?[:D][:D][:D][:D] id="red"> Spero Tu sia assicurato![:D][:D][:D]id="green"> Pippoid="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/01/2012 21:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUCA675id="size3">id="green">[:)][:)][:)] Ti ringrazio per quanto hai scritto, [;)] ...sei stato a Siracusaid="red">, eravamo vicini![;)][;)][;)] ...però ...bellissima la tua TOSCANAid="purple">![:)][8D][8D][8D] Ciao![:)] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 08/01/2012 10:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si eravamo all'area von platen e ci siamo fatti un bel giro all'ortigia con una bella cena di pesce[:)][:)][:)][:)] a presto! luca