quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 08/01/2012 10:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, certo è una parola grossa...ansi a te ti hanno dato un minimo di confidenza...a me la prima volta mi hanno rifiutato la raccomandata completamante (in pratica non hanno nemmeno guardato il contenuto della busta)...la seconda volta ho ricevuto solo la ricevuta di ritorno ma niente notizie...a questo punto non so cosa pensare...so solo che è da 2 anni che pago la tassa ma non ho ancora niente in mano[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 08/01/2012 10:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 08/01/2012 17:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, e cu ta ddiri cosa[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/01/2012 08:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho saputo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 09/01/2012 12:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti scaaaaaaaaaaaaaandi[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 09/01/2012 16:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero niente di grave Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 09/01/2012 19:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...pippo, credo non verrò mai più a casa tua[xx(][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 09/01/2012 20:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo complimenti per la casa...sembra veramente un'area di sosta[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 09/01/2012 21:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, bellissime foto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 09/01/2012 22:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, sei veramente un ragazzo dalle mille risorse...adesso se dovesse chiudere la Raffineria sapresti certamente cosa fare[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/01/2012 11:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, ho visto che un pò tutti hanno postato le foto che ritraggono Nuccio brillantemente storpiato da te...ti volevo fare i miei più sinceri complimenti, sei veramente un mago del computer[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2012 10:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche a me non hanno dato alcun tipo di risposta...[V] ...tengo i versamenti fatti insieme alla copia della raccomandata e dei documenti a suo tempo inviati (insieme anche alla ricevuta della raccomandata!)...avrebbero, credo, risposto se (anche se così non mi pare logico![:(]) avessero trovato una qualsiasi difformita'! (...per esempio: baracchino non omologato!) Ciao! Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2012 12:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooo giancarlo, quelle foto riprendono il "puccettino" al naturale[:D], per quelle ritoccate devi aspettare un pò... ma poi, se può venire peggio di come è già, farò un capolavoro![:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2012 13:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questa gente cosa fa di mestiere? Forse se gli chiedessero...quale fosse la propria mansione non saprebbero nemmeno rispondere...booooooooooooo, a volte mi rendo conto che siamo veramente in mano a nessuno[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline