quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2012 10:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma no!![:D][:D] ...cosa hai capito??[?][:D][:D][:D][:D] ...Nuccioid="size3">id="red"> diceva che voleva radersi ed Antonellaid="red">id="size3"> si era offerta a dargli una mano...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2012 13:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo nelle mani di un monco. se volete ho un numero telefonico di catania, per chiedere qualche info. fatemi sapere.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2012 13:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la gara di domenica, come è andata? ciaoid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2012 11:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già, adesso a vederla così[;)]... ma c'è nè voluto...lo so io!![^]...ed ancora c'è da fare![V][^][;)][:)] ...mi sto informando, circa la creazione dell'area di sosta, ...vi faro conoscere le tariffe!![:D][:D][:D][:D][:D] ...CASA MIA E' ANCHE LA CASA DEGLI id="size3">id="blue"> AMICIid="size5">id="red">!![:)][:)][:)] Ciaoooooo! id="purple">id="size3">[;)][:)][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 09/01/2012 20:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ME L'HAI PROPRIO "SCIPPATA"id="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooid="purple">id="size5">[:)][:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 09/01/2012 20:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime foto , MASSIMOid="red">id="size4">! ...complimenti! ...spero siate stati bene da noi! [;)][;)][;)]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/01/2012 13:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quelle di Domenica erano ancora prove, la gara sarà per Sabato 14 !![:)] Spero che ci saranno delle foto da pubblicare![:D][:D][:D] CIAOOOO!![:)]id="blue">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 09/01/2012 21:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie P.luigi![:)] CIAO!![;)][:)][:D]id="green">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 10/01/2012 07:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti "Colonello"id="size3">id="green"> ROSSYid="red">id="size5">!![:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 09/01/2012 22:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fai beneid="size3">id="blue"> NUCCIOid="red">id="size3">![:D][:D][:D] ...si dice: "Impara l'arte e mettila da parte!"id="blue">id="size3">[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/01/2012 13:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...come? Ma mi prendi in giro??...Io non me lo ricordavo così, così...come potrei dire...bruttino dai[8)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2012 13:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, chiedo scusa...onestamente non ci ero arrivato...avevo pensato male[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/01/2012 13:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dammelo, sai com'è...almeno se la devo pagare la pago giusta...dato che, allo stato attuale non so ancora niente[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2012 14:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mail già fatta. spero che ti possano dare info utili.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2012 13:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/01/2012 14:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2012 13:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è vero è proprio deprimenteid="size3">id="purple">! [:(][:(!][xx(] ...purtroppo e così in molti settori dell'amministrazione pubblica![xx(][:(!][V] id="blue">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/01/2012 14:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiamato, e mi ha confermato che dipendiamo da Palermo...mi ha confermato che non si riceve nulla ma dovrebbe essere nostra cura inviare ogni anno copia del bollettino...se per un anno questa non perviene non fa nulla ma all'anno successivo bisognerà ripresentare la domandina (booooooooooooooooooooooooo, non so cosa pensare) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2012 17:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui a catania se ci vai di persona, nei giorni ricezione pubblico, in 30 minuti fai tutto; non so se per te convenga farti una passeggiata a palermo e risolvere una volta per tutte. considera il caso che becchi qualche poliziotto non aggiornato, che stabilisce sul momento, che sei fuori regola e ti fa una bella multa. valuta....[;)]id="maroon">id="size3">