quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2012 17:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ripresentare la domanda?[?][xx(] ...ma questi Signori, quando ricevono i nostri soldini dalle Poste se li "pappano" senza neanche sapere chi glieli manda?[:(!] ...nessuno Ti risponde, nessuno ti da istruzioni in merito ed adesso, solo perchè hai telefonato, Ti informano che si deve inviare la ricevuta del boll. di c/c pagato![:(!] ...dove è scritto? [?] ...magari poi se parli con un altro impiegato, Ti dirà qualcosa di diverso! Tanti anni fa, io ho telefonato a CT, ma non mi è stato detto di inviare, annualmente, alcuna ricevuta! Ciò che ho letto da qualche parte,(credo proprio nel sito dell'ispettorato delle comunicazioni!) invece, è che il pagamento va fatto sempre entro il 31 Gennaio di ogni anno e che il mancato pagamento fa decadere l'autorizzazione all'uso del cb! ...è ovvio che in questo caso occorra, eventualmente rifare la domanda! id="size3">id="blue"> ...scusate ma posso dirlo anch'io?[?] ...bohhhhhhhhhhhhh![xx(][xx(][xx(][xx(]id="red">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
Ammirate la classe!!!id="size6">
ma anche il "c...id="red">"id="size6">id="size6">
Massimo quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2012 11:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti .. [:)] Giancarlo e un complimento [?][?][?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2012 12:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante e portare il pane a casa e perchè nò anche la ricotta [:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/01/2012 13:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 10/01/2012 19:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimoooooooooo questa potevi anche evitare di metterla[:D][;)]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 10/01/2012 08:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/01/2012 09:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No caro ho fatto tutto da sola [;)][;)][:D]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2012 13:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)] salutami la tua consorte[:X] forse mi avra' abbandonata sul forum[?][?][?][?][?][?][?][?]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 10/01/2012 20:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fa nnt[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="purple">
non prenoto mai!
NIMid="size6">id="blue"> Te la mangi un'altra?id="size4">
Le Camperiste Siciliane ovvero le Comandanti degli Equipaggi
NIM Tu che dici è così?id="size6"> id="blue"> id="size4">id="blue">
CIAO Puccettinaid="size5">id="red">