quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 12/01/2012 07:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cucììììì ieri mattina non hai scritto, ed io sono stato poco bene...[:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 11/01/2012 15:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così non vale.... [:(] tu già sei comandante, fai queste previsioni... tra due giorni sei generale, al pari di johnny, ed io resto caporale.[:D] p.s. ciao giuseppe, il tuo problemino, come va?id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/01/2012 18:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu, purtroppo, non sei normale... hai trasformato un camper in una navicella spaziale. [:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 11/01/2012 19:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi. eri preoccupata? [:D]id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 11/01/2012 22:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo, se mi licenziano, qui possono chiudere!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 11/01/2012 09:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come rifugio/albergo sul versante di nicolosi c'è quello dove parte la funivia,i costi non li conosco, però se questa tua amica vuole dormire a nicolosi, ci sono diversi alberghi/b&b, e può raggiungere la montagna in circa 15 km.id="size4">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 11/01/2012 11:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma così non vale... se non scrivi come ti stuzzico? [:D]id="maroon">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di peter pan inserito in data 12/01/2012 09:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size4">BUONGIORNO!![si Ogni tanto torno a farmi sentire, visto che siamo veramente in pochine a scrivere su questo forum che qualche maschietto ha MONOPOLIZZATO!! Buongiorno a tutti bella gente, non faccio nomi per non dimenticare qualcuno ma un abbraccio particolarmente affettuoso a Peppuccio che ieri sera ci ha fatto partecipi della sua gioia per la completa guarigione di Salvo (duci!!) Contiamo di rivedervi presto con noi cari Peppuccio e Rosalba, e di passare ancora belle giornate come quelle trascorse con voi. Vado a lavorare, altrimenti il capo mi taglia i viveri! BUON LAVORO A TUTTI Anto
quote:Risposta al messaggio di peter pan inserito in data 12/01/2012 09:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOOOO Giancarlo!!id="size3">id="red"> ...finalmente da quanto tempo!![:D][:D][:D][:D]...come stai?[?] id="size2">id="blue"> Pippoid="size2">id="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/01/2012 08:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUIGI!id="size3">id="brown">[:)] ...ma dai "così" le condi-meteo? Generale Johnnyid="size3">id="green"> (CIAO!)[:)] ...credo che dovrai istituire dei corsi di preparazione professionale! [:D][:D][:D] id="size2">id="blue"> Pippo!id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"