quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 12/01/2012 09:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ROSSYid="size4">id="red">![:)][:)][:)] ...siamo in ritardo con le previsioni ...eh!![:D][:D][:D] Chissà come avrà fatto chi doveva muoversi dalle tue parti nell'attesa di leggere le tue informazioni!![:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue"> Ciaoooooo!!id="size3">id="purple">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 11/01/2012 18:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCOid="size3">id="red">!![:)] ...leggendoti, mi hai fatto pensare al ragionier Fantozziid="green"> ed alla sua maniera di "organizzarsi" quando doveva seguire la partita in TV! ...mancava soltanto il "rutto libero!"[:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="blue"> CIAOOOOOO !!id="purple">id="size4"> [:)][:D][:)][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 11/01/2012 21:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SALVO!!id="size3">id="red">[:)][:)][:)] ...porta pazienza...capisco...troppo tempo fermo, ...vero!!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOO !! id="size4">id="red">[8D][8D][8D][8D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/01/2012 08:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeee[:)]id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 12/01/2012 09:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/01/2012 19:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Giuseppe!id="size3">id="red"> [:)][:)][:)] ...ma come mai, tu che sai come fare...non "salti" i collegamenti "tradizionali" e ti fai un bel collegamento direttamente con la N A S A ?[?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao ENZOid="size3">id="red">, Ciao NUCCIOid="green">id="size3">, CIAO A TUTTI!![:)][:)][:)] id="size3">id="purple"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/01/2012 09:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' vero [:(]ma le altre mattine ho fatto i salti mortali[V][B)][:0] per farli entro le 8.30 per nn farmi rimproverare da qualcuno[:D][;)] pazienza quelli delle mie parti si muoveranno piu' tardi[;)]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 12/01/2012 10:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ciao! id="size3">id="red">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/01/2012 09:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoid="size5">id="green"> Pippoid="size6">id="blue">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/01/2012 17:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che a sentire parlare il tipo non sembrava sicuro nemmeno lui...ma voi cosa avete in mano...che tipo di autorizzazione rilasciano?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/01/2012 18:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, è proprio questo che mi preoccupa...che nemmeno loro sanno come funziona...poi arriva il poliziotto di turno che te la fa pagare cara e amara e non hai niente in mano per difenderti...e questi nel frattempo si beccano i soldi...nel 2010 ho pagato il bollettino, ho inviato il tutto a Palermo e addirittura mi è tornata indietro rifiutata(non l'hanno nemmeno aperta)...manco fosse stato un pacco bomba[xx(] ...morale della favola...ho buttato i 12,90 e se li sono pappati lo stesso senza offrirti alcun servizio (non è tanto per i soldi...però non è giusto[}:)]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 10/01/2012 19:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...non capisco, ceto che sì Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/01/2012 08:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei tremento[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/01/2012 10:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unico "documento" che ti resta è una copia della domanda che hai presentato, col loro timbro.id="size3">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/01/2012 10:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la "cara" rossellina, mi ha nache rimproverato, perchè ho sbagliato a scrivere il nome d'arte di puccettino.id="size3">id="maroon"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 12/01/2012 10:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franco. ma notizie di johnny? come mai ha lasciato il post incustodito?id="size3">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/01/2012 10:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma qualche cosa dove prenderti in giro la devo trovare o no[?][?][?][?][?] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 12/01/2012 10:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D]