quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/01/2012 10:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh in effetti anche tu però...il nome giusto è pucceidone[:D]...ma questo vale solo in estate in area di sosta marittima...in montagna puccettino va benissimo...ora hai sentito che qualcuno ha azzardato anche puccettina?? In questo modo la pucci pucci's family sarebbe al completo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/01/2012 10:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io intanto ho pagato (...amche adesso per il 2012!) e posso diomostrare la mia "buona fede" poichè credo che in questo caso valga il "silenzio assenso!" ...se Tu (ispettorato alla Comunicazioni) non mi rispondi devo presumere che la mia pratica sia regolare![;)] ...comunque devo rileggere ancora (appena ho tempo in più...) dell'altro e rinfrescarmi la memoria per approfondire meglio![:)]id="size2">id="blue"> Ciao!id="size3">id="red"> Pippo id="size2">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/01/2012 10:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sto divertendo a leggervi[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 12/01/2012 10:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, ma Luigi mi sembra un tipo tosto...la vedo dura[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/01/2012 11:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah[;)][;)][;)]id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 12/01/2012 11:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah?? donna, stai attenta e parla solo quando pucci pucci o io (in sua assenza) ti autorizziamo![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/01/2012 10:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo dipende dal poliziotto che trovi, se è nel no ti può creare diversi fastidi.id="size3">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/01/2012 10:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, credo che l'unica cosa da fare sia questa[:(]...dato che non vogliono spendere nemmeno i soldi del francobollo per rispedirti la copia timbrata (sai sarebbe una fatica enorme per loro[:(!]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 12/01/2012 10:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contenta tu...io invece mi aspetto che puccettino mi tagli pure la ruota di scorta che aveva dimenticato l'altra volta e che mi sfondi magari qualche finestra (lasciandomene magari qualcuna da sfondare per la prossima volta[xx(]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/01/2012 11:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ovviamente! Ma posso dirti che qui a suo tempo, neanche loro erano informati! [V] ...in ogni caso il poliziotto deve applicare una legge, ...quale? Dovremmo appunto, trovare l'articolo di legge interessato per capire meglio! ..credo, comunque, che da parte nostra non ci sia alcuna mancanza visto che sono "LORO" a non darci alcuna comunicazione! ...ma ripeto devo rivedere le vecchie carte ed approfondire![V][:(!][^]id="size3">id="blue"> Ciao!id="size3">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/01/2012 11:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...conserva/ conservate bene, bene la ricevuta della raccomandata a suo tempo fatta!![;)]id="size3">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/01/2012 11:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo non ci piove[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/01/2012 10:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi e un saluto per tuttiid="Georgia">id="size5">id="blue">... Stai tranquillo che sono sempre presente e vi seguo. Questo è un periodo di lavoro delicato per gli alunni, causa scrutini...[;)] Comunque approfitto di un attimo di pausa, per pubblicare qualche foto dell'ultimo raduno...[;)]
CONTINUA....
id="size5">id="blue">
TRA NOI QUALCHE ZINGARO PER BENE...[:D][:D][:D][:D]
CONTINUA...id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 12/01/2012 12:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel posto...non lo conosco...e dire che mi è proprio vicino[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
PIANISTI AI PRIMI ANNI DI STUDIO...id="size4">[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 12/01/2012 12:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che carini i bambini[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/01/2012 12:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo (Gimar) il posto è veramente bello...[;)][;)] ADESSO VADO IL DOVERE MI CHIAMA. A DOPO CIAOOOOOOOid="Georgia">id="size5">id="blue">