quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 12/01/2012 12:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 12/01/2012 21:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera e buon anno a tutti scuste se mi intrufolo cosi ma non sono molto pratico del forum e anche se non scrivo mai mi piace leggere ogni tanto quello che vi scrivete , vi disturbo perche sabato e domenica vorrei andare a piano battaglia e vorrei sapere se qualcuno di voi ci va oppure e gia li per darmi qualche consiglio. io non ci sono mai andato e vorrei avere qualche informazione dove sostare se ci sono problemi particolari o altro grazi a tutti e riscusate lintromissione
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/01/2012 11:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> art 102[;)][:D] http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/03259dl2.htm
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 12/01/2012 21:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franco di dove sei io personalmente ci devo andare il 21-22.gen.2012 neve permettendo [;)][:D] l'importante avere le catene x mezzi da 35 quintali gas propano riscaldamento acceso pure di notte ,solo serbatoio interno pieno ,batterie cariche ed efficenti cavi per batterie ,una coperta pesante matrimoniale per chiudere il passaggio dalla cellula ai sedili guida per diminuire la dispersione termica della cellula salendo a piano battaglia dal lato di collesano arrivando in cima c'è uno spazio dedicato ai camper. ciao a presto
Aldopalermo76
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 12/01/2012 19:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lupettino, grazie per la segnalazione...[;)][;)] CIAOOOO
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 12/01/2012 21:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti devi scusare, qui la porta è aperta a tutti e tutti sono benvenuti. già l'amico aldo ti ha risposto, per cui non aggiungo altro (anche perchè non è zona mia...[:D]) ciaoid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 13/01/2012 08:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] bravo!! ciao enzo.[;)]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 12/01/2012 17:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ENZO!id="size2">id="red">[:)] ...lo so magari mi ripeto...credo, che tra le cose importanti della vita c'è anche il lavoro[V] (...lavorare per vivere...però e non il contrario![8D])...oggi come oggi, poi è importantissimo averlo e sopratutto mantenerlo! !id="size3">id="blue"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ...Ciao JOHNNYid="size3">id="green">!..bellissime foto e bei colori!!id="size3">id="blue"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° BUONGIORNO A TUTTI/E!!id="size5">id="purple"> °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Pippoid="green">![:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"