quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 12/01/2012 21:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO e ENZAid="size3">id="red"> !! [:)] ...ma di cosa Vi scusate? ...questo non è un club privato o una "casta"con privilegi particolari![:D][:D][:D] Abbiamo tantissimo piacere, anzi, di avere la possibilità di conoscere altri "AMICI"id="size3">id="red">!![;)] ...se puoi, cerca di "intrufolarti" spesso! ..vedo che già l'amico ALDOid="purple">id="size3"> che è della "zona" ha provveduto prontamente e dettagliatamente a rispondervi![8D][8D][8D] Vi auguro un'ottima giornata![:)] id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 13/01/2012 00:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ALDOid="size3">id="red"> ...grazie! [:)] appena ho due minuti, stampo e leggo![;)] CIAOOOO!![:)] id="size3">id="blue"> Pippoid="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 13/01/2012 08:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> enzo non devi chiedere il mio parere, ma quello del generale.[:D] generale cosa ne pensa? come inizio dovrebbe andare bene.id="size4">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/01/2012 08:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUIGI!id="size3">id="brown">[:)] ...spero almeno che le "raffiche" siano innocue!![:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size2"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/01/2012 08:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E un caloroso buongiorno anche da parte mia. Vedo che la latitanza delle altre "Quote rosa" persiste,(le mogli dei camperisti che scrivono attualmente sul forum) per cui vedo di dare il mio sostanziale contributo a portare una nota di colore in questo grigiore di forum [:o)][:o)] Se oggi qualcuno non rompe i cosidetti "gabbasisi" (come dice il celeberrimo commissario Montalbano) potrebbe essere una giornata relativamente tranquilla, anche se non so fino a che punto (per coloro che ci credono oggi è Venerdì 13!!). id="pink">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/01/2012 08:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UNA BUONISSIMA GIORNATA ROSA A TUTTI!! E un caloroso buongiorno anche da parte mia. Vedo che la latitanza delle altre "Quote rosa" persiste,(le mogli dei camperisti che scrivono attualmente sul forum) per cui vedo di dare il mio sostanziale contributo a portare una nota di colore in questo grigiore di forum [:o)][:o)] Se oggi qualcuno non rompe i cosidetti "gabbasisi" (come dice il celeberrimo commissario Montalbano) potrebbe essere una giornata relativamente tranquilla, anche se non so fino a che punto (per coloro che ci credono oggi è Venerdì 13!!). id="pink">id="size4"> Anto
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 13/01/2012 09:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.....come al solito combino patatrac!...ho mandato due volte lo stesso messaggio....beh...me in più che in meno....[:D][:o)] Anto
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 13/01/2012 09:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonella, prova afarlo 7 volte il copia ed incolla... inizi bene! sveglia!!id="size4">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/01/2012 09:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 39?? A me risulta che hai superato i 40 da un pezzo[}:)][:I] Anto
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 13/01/2012 09:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 2012 è un anno bisestile, per cui i conti sballano un pochino...[:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/01/2012 09:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se i conti "sballano"id="red"> a Te!! ...figurati a "SBALLANTO"!id="red">id="size3"> [:D][:D][:D] CIAOOOO !!id="size4">id="blue">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 13/01/2012 09:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...imparerai, imparerai...basta provare e riprovare!![:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/01/2012 09:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri...e dire che pensavo ti dessero di più...però da amico ti assicuro che ho pregato fino all'ultimo per te affinche evitassero di darti l'ergastolo[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/01/2012 09:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/01/2012 10:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma alla fine non ho ben capito...compi veramente 39 anni o qualcuno in più?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/01/2012 10:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrebbero essere 40 ma visto l'anno bisestile restano 39.id="size3">id="maroon"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 13/01/2012 10:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se, come no...magari, anche io questo mese compio gli anni...per questo lo so, quindi non mi freghi[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline