quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 13/01/2012 22:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non chiamere stufa il web [:(] , chiamalo riscaldamento [:)], considera che lo puoi accendere anche in marcia , e che consuma circa 0.6 di gasolio al massimo della potenza, partendo da marsala penso ti convenga fare gasolio prima di salire a P.battaglia.
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 13/01/2012 15:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lupettino non ho ricevuta e-mail, puoi inviarla di nuovo? Grazie Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 13/01/2012 20:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe (Commander) vedrò di farti assegnare una medaglia al valore per il servizio meteo che hai segnalato dall'ospedale...[;)][:D][:D] Comunque tanti auguri per una veloce ripresa...[;)][;)] A presto CIAOOOOO
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 13/01/2012 20:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuseppe, tanti auguri.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 14/01/2012 08:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo, se vedi "l'amico tuo" salutamelo.id="size3">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 14/01/2012 08:21:32 (>Ciao johnny , sono un arcaposseduto con il tuo identico fantastico mezzo da poco rientrato da livigno , se vuoi vedere le foto vai suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.arcatribe.eu
. Vai su foto dei viaggi. Italia. Lombardia livigno. , io sono il camper di sx a dx troverai Un altro 720 glt green di db70 incontrato li per caso. Sicuramente la Sicilia sarà una meta che faremo con la mia famiglia nel frattempo mio babbo ha praticamente preso la residenza a Milazzo . Sicuramente in Sicilia possibilità di trovare la neve ne avrai poca pero se ti dovesse capitare di andare a sciare sull' Etna fammi uno squillo ( il telefono te lo giro via mail ) così ti dico dove potrai fare un bagno turco gratis. Ciao fabioquote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 14/01/2012 11:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho Appreso adesso dal forum che 6 stato in ospedale, sei ancora lì, al policlinico? Io ci vado Lunedì ma come tu ben sai x lavoro. Saluti a te e Adriana da Tony ed Antonellaid="size2"> AUGURI BUONA GUARIGIONE id="size4"> id="blue">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 14/01/2012 18:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per gli auguri...adesso sono a casa[;)][;)] Lunedì sarò al policlinico per la medicazione però la sera. Ciao e buona serata[|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di antozang inserito in data 14/01/2012 19:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per caso hai a che fare con gli arancini di Messina??[:D][:D][:D][:D] un abbraccio