quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 13/01/2012 23:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao aldo e buona sera a tutti grazie per tutti i chiarimenti sicuramente ne faro tesoro , non sapevo dell esistenza del gasolio invernale e possibile trovarlo anche a tp o pa ? comunque e saltata l uscita per piano batt. causa febbre di e quindi rinviata al 21 22 dove spero di incontrarti e quindi conoscerci di persona , grazi anche a calasci e un saluto a KATA con il quale ci conosciamo personalmente essendo compaesani . a proposito sapete se per sabato prossimo ci sa NEVE a piano battaglia?? un saluto a tutti FRANCO
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 14/01/2012 20:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D]id="size5"> Bravo hai capito chi sono, riferisci ad Adriana che ho già comprato la macchinetta x i pitoni ahahahah[:D][:D]id="size4"> Antonella 2
quote:Risposta al messaggio di antozang inserito in data 14/01/2012 21:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 14/01/2012 21:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franco il gasolio invernale lo trovi nelle località montane o in posti dove la temperatura scende sotto i 0 c° se nn ci sono imprevisti io sab/dom sono sulla neve le previsioni dicono che la neve per tale data è ancora presente [;)][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 14/01/2012 23:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aldo cè freddo, statti a casa!! [:D][:D][:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 14/01/2012 23:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn devo andare ora credo che il prossimo fine settimana sia migliore di questo come dici tu nn devo prenotare [;)][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 14/01/2012 23:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non prenoto mai!
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 14/01/2012 23:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Aldopalermo76
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di antozang inserito in data 14/01/2012 21:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO E UNA BELLISSIMA DOMENICA A TUTTI...anche se da me piove e fa freddo!! Ciao Antozang, era ora che tu ti facessi sentire...coloriamo di rosa il nostro simpaticissimo forum di camperisti!! I miei auguri a Giuseppe commander per una prontissima guarigione, ed un saluto calorosissimo ad Adriana detta la "Zumballaà"...([:D] [:D]) Con questo mio messaggio, colgo l'occasione per informare i miei amici che mi chiedevano notizie, che la gara di ieri p stata un vero successo per il mio gruppo di ballo: nelle discipline a cui abbiamo partecipato (syncro dance e coreographic dance) abbiamo preso il primo posto! Nella mia categoria il mio gruppo è campione provinciale, e lo dico con vero onore. Tornerò con le foto con la coppa! Un grazie a tutti per il sostegno morale. Anto
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 13/01/2012 23:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari Massimo e Clelia, un buongiorno calorosissimo ed un abbraccio. Con la speranza di rivederci presto e ripetere la bella esperienza passata con voi a casa mia per capodanno Anto
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 12/01/2012 10:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e non potevo non inviare un abbraccio grandissimo a Rossella, Nuccettino, Alice e Chiara. Come vedi cara Rossella, i sacrifici fatti sono valsi a qualcosa: due primi posti in ambedue le discipline alle quali abbiamo partecipato. Ora l'obiettivo è di rilassarmi e ritrovarmi con voi e con gli altri amici camperisti...CIAOOOOOOOOOO Anto