quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 16/01/2012 10:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao johnny tu e commander con le previsioni siete meglio di" Bernacca ", quando verro' a trovare mio padre a Milazzo mi rivolgero a voi per vedere che tempo fa. N.B ti e' arrivato il mio cellulare per mail ? Ciao Fabio
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 16/01/2012 07:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>puttroppo no [xx(]
non prenoto mai!
quote:Risposta al messaggio di lupettino inserito in data 16/01/2012 13:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è arrivata e-mail...[;)][;)] CIAOOOOO
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 17/01/2012 07:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carletto, mi sà che tuo cuci è impegnato, sta trafficando con il camper[:D][:D] Salvo
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 17/01/2012 09:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvoooooooooooooooo ben tornato Enzo
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 16/01/2012 19:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI I CAMPERISTI PRESENTI NEL FORUM...buongiorno commander, vedo che sei sulla strada della guarigione e questo mi fa piacere. Buongiorno Tony e Anto, Massimo e Clelia, Nuccio e Rossella, Johnny e gli altri amici, quali calasci e Nim....Oggi blocco quasi totale per entrare in città. Come al solito, i disagi delle proteste (alquanto legittime) ricadono sempre su noi cittadini! Inizio la mia giornata lavorativa....se trovo la voglia di farlo [:)] [:D] Anto
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 17/01/2012 07:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo mi sono recato presso i carabinieri di nicolosi con una foto sua mi anno riferito che essendo troppo brutto si rifiutono di cercarlo perchè puo creare traumi permanenti al personale, in caserma ci sono i cinofili anche i cani si rifiutono di cercarlo. Enzo [B)][B)]