quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 18/01/2012 18:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cucìììì. le foto pubblicate oggi ci riportano indietro nel tempo e ci fanno riassaporare quei bellissimi momenti...miiii che sono poetico[:D]id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 18/01/2012 18:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cuci visto la foto che hai pubblicato specifica bene che momenti senno crei qualche malinteso tipo vasca da bagno[:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 18/01/2012 18:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cucì tutti i momenti passati in tua/vostra compagnia sono stati fantastici.id="size4">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 18/01/2012 18:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io sono emozionato....[;)]id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 18/01/2012 18:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cuci visto che stasera hai questa vena poetica mi ritiro dal forum col ricordo di queste tue parole che mi faranno trascorrere una dolce notte[:I][:I] fra un po piango[V][V] ciao cuciiiiiiiiiii[:D][:D]id="size6">id="maroon">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 18/01/2012 19:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto fa al litro ? sono circa 500km fonte google il web fa al massima potenza 0.6lt ora . o visto dal profilo che dovresti avere la mia stessa cellula , hai il ford TP ? quanti cv ? il mi fa 6 al litro di media [xx(]
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 18/01/2012 19:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 18/01/2012 19:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pierlugi , io eviterei di girare con il camper , qualche ******o si trova sempre in giro. AAA cercasi benzina x lo scooter [xx(][:(] sono quasi a secco , mi sa che devo recuperare la benzina dal generatore del camper.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 18/01/2012 19:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non lo so se e un ford tp ( che vuol dire ) credo 135 cv e non o mai calcolato quanto faccia a litro per i blocchi credo che non dovrebbero disturbare le famiglie in camper
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 18/01/2012 19:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TP sta per trazione posteriore , se non sai quanto fa al litro , io non mi avventurerei visto la difficolta di rifornimento.