quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 18/01/2012 20:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>credo che il mio abbia trtazione anteriore (davanti) perche pensi che un pieno non basti ?
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 18/01/2012 20:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai 2 o 4 ruote dietro ? devi considerare il gasolio che consumera il web calcola 0.3l x tot ore , poi il consumo del camper che tu non sai ... quanto metri e il tuo camper ? se e TA pierlugi ti potra dire quanto fa il suo ..
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 18/01/2012 20:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dietro a 4 ruote ed e lungo mt 8 e spiccioli e un 7 posti
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 18/01/2012 20:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi e TP [:)] il mio fa circa 6 al litro , calcola che il tuo dovrebbe fare anche 6 poi vedi su google quanti km devi fare , calcola almeno 0.3lt ora x il web fai il calcolo x tenerlo sempre acceso , e accendilo prima di salire in montagna l'acqua ti si potrebbe ghiacciare anche in marcia . prova le catene a casa ti posso dire che l'anno passato con la TP non ne ho avuto bisogno.
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 18/01/2012 21:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 18/01/2012 21:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che vicino al porto troverai piu traffico [:(] , me lo diceva oggi un collega .
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 18/01/2012 21:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sei sicuro che tp io non mi sono mai posto il problema ma e la prima cosa che vedro appena faccio un giro , qualcuno sa se in centro a pa ci siano problemi amici palermitani se ci siete battete un colpo , grazie calasci
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 18/01/2012 21:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sara sicuramente piu traffico del solito[xx(]
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 18/01/2012 21:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Palermo non ci sono grossi problemi di circolazione,tranne x la zona Porto e quella della rotonda Via Oreto ingresso autostradale,l'unica cosa certa è che non c'è una goccia di carburante,e stanno vendendo anche gasolio uso riscaldamento,ad euro 1,75.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 18/01/2012 21:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie rimor cerchero di evitare il porto e rotonda via oreto x calasci che vuol dire batterie BS credo di avere delle battereie normali per il wb ( e cosi che si scrive) l unica volta che lo provato e stato giovedi scorso e come qualcuno mi a consigliato nel forum lo fatto lavorare al massimo per circa 20 minuti e poi per un pomeriggio intero con il camper spento posizionato al centro (ore 12) comunque per stasera a nanna grazie a tutti e buona notte
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 18/01/2012 19:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao franco Per piano battaglia l’impegno rimane sempre valido [;)] La neve è presente dai 40/90 cm [:D] Lo sciopero è un guaio serio dato che molti nn avranno il pieno [:(] Da marsala a piano battaglia a/r 430 km lt 70 gasolio Riscaldamento lt 10 gasolio [:(] Se il tuo pieno e di 80 lt pari a circa 140 € dovresti farcela [;)] se poi hai gasolio a disposizione riempi un bidone e lo porti con te [;)][:)] Dalle notizie divulgate a noi tutte note i, tafferugli si quieteranno venerdì sera .[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Aldopalermo76
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 18/01/2012 22:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x capire che autonomia potresti avere , sarebbe utile sapere che batterie servizio (BS) hai , 2 da 100ah (tipo auto, agm, gel? hai il generatore ? si perfetto per il web o anche lo puoi scrivere airtop 3500 nel tuo/mio caso . [:)][:)]