quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/01/2012 19:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo che domani sera tutto si risolva se continuano i blocchi mi sa che devi cercare un altro generatore per rifare la trasfusione [:D] dato che il gasolio del camper nn lo usi se mi serve lo travasiamo per me [;)][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 19/01/2012 21:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 19/01/2012 22:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il prezzo visto il momento nn è tanto caro [:D] lo stato chiede 1.8 € h24 il privato in momenti di crisi 2.5€ mi sembra onesto io se mi devo vendere il mio gasolio chiedo 4.99 € [;)][:D] i sacrifici di camminare a piedi, li voglio pagati [:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/01/2012 20:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bbo un ti rrabbiari[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 19/01/2012 22:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma veramente chi ce l'ha se lo fa pagare così caro??[:0] Da noi diciamo che si è finito e basta...anche se oggi ho notato una strana fila da un distributore...(sinceramente non ho visto a quanto lo vendevano)...mi chiedo solo ma quando glielo avranno portato il carbuante...booooooooooooooooo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 20/01/2012 07:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VOTA CARLO, VOTA CARLO, VOTA CARLO...id="Georgia">id="size5">id="blue">[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/01/2012 16:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per NIM: ti faccio notare che quando entro nel forum saluto tutti in generale, non sto certo a far i nomi di ognuno, anche perchè rischierei di dimenticare qualcuno che
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 20/01/2012 08:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda, per rispetto all'età che hai, ti dico: hai ragione! [:D][:D][:D] p.s. buongiorno a tutti.id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/01/2012 20:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuccio, poi mi dici cosa hai fatto tutto il giorno visto che non hai lavorato...[:D] tu non hai scritto, tua moglie non ha sritto, i bambini sono a scuola/nonna...va tutto bene? rassicurami per favore. p.s. salutami tua moglie.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 20/01/2012 07:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cucì.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 20/01/2012 08:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny, hai preso lo stesso virus di calasci(scomparsa graduale ma costante dal forum)? riprenditi!id="size3">id="maroon"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 20/01/2012 09:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero...a me non ha detto niente[^]...ancora[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline