quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/01/2012 09:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu solo per il fatto di essere conterraneo di nuccio, sei un privilegiato!id="size3">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/01/2012 08:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo di dover aver ragione per la mia età, e non voglio averla per forza, la ragione dico, ho solo detto come la pensavo. Io scrivo regolarmente, ma non puntualizzo o sottolineo mai nulla. Rispetto chi mi rispetta e cerco di essere educata con tutti, o quanto meno con chi lo è con me. Il fatto di non scrivere i nomi di ognuno nei saluti, non penso sia una nota di memerito, caro NIM! Quindi ritieniti bacchettato! [8D] Anto
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 20/01/2012 09:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo scusa per l'errore di battitura...dovevo scrivere di demerito.....ma ritengo che una persona intelligente come te abbia capito lo stesso, caro Luigi NIM Anto
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/01/2012 09:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, che onore[^] A proposito ma a Catania come procedono i blocchi? che si dice...termineranno non termineranno...cosa sapete[?] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/01/2012 09:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigi, non sono scomparso, ogni mattina faccio il mio dovere con il meteo...[;)][:D][:D] Ci sono dei periodi del mio lavoro che mi occupano molto tempo, quindi qualche volta è possibile questa mia non frequenza, ma ciò non vuol dire abbandonare il forum...[;)] Comunque dopo essermi giustificato penso di aver superato l'interrogazione...[:D][:D][:D] (per rimanere in tema )...[;)][;)] A presto CIAOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 20/01/2012 09:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu MAI potresti avere una nota di demerito! cara antonella sballAnto.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 20/01/2012 11:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe ti sei superato!!id="size3">id="maroon">[:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/01/2012 11:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Ho capito....devo pagarti un caffè la prossima volta che ci si vede....[8D] Anto
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 20/01/2012 11:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> decaffeinato please.id="size3">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 20/01/2012 10:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scrivi: "ci sono periodi che ti occupano molto tempo"... ma tu col tempo non hai un rapporto privilegiato??id="size4">id="maroon">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/01/2012 11:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 20/01/2012 11:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè credi di risparmiare sulla biada?? a meno chè non acquisti in terreno e fai l'agricoltore, così fai l'utile e il dielttevole.[:D][:D][:D][:D][:D] Mi sa che con la musica quest'anno andremo molto avanti[:(][:(][:(] Un saluto a tutti. ciao jhonnyyyyyyyy Salvo
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 20/01/2012 11:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny fare questo passaggio per molti diventa un trauma da 180cv pari a 132 kw [:D][:D][:D] passare a ... 1 cv pari a 0.736 kw[:(][:(][:(] deve essere di buona razza , senza malanni [;)][:D][:D] buona passeggiata a tutti [;)][:D] nn dimenticate a fare il carico acqua il cavallo ha sete camminando per lo scarico fa tutto in automatico con valcola automatica riscaldata anti congelamento di serie [:D][:D][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 20/01/2012 11:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortissimooooooo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline