quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/01/2012 01:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meditate meditate[;)] buongiorno e buona domenica. Salvo
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/01/2012 01:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che abbiano già sperperato milioni e milioni di euro senza niente è un dato di fatto! Che hanno azzerato il finanziamneto sono arcicontento! speriamo che non se ne parli più almeno risparmiamo qualcosa Che trenitalia stia abbandonando la Sicilia è un discorso vergognoso iniziato da qualche anno senza che nessuno(politici)dicesse niente. Cordialmente Giuseppe!
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 22/01/2012 11:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma pensi davvero che con i soldi risparmiati per il finanziamento azzerato saranno realizzati tutti quegli interventi che i Siciliani si aspettano da decenni, come il completamento della rete autostradale, l'ammodernamento della rete stradale " secondaria" degli interventi sul territorio per sanare dove lo scempio del cemento ha minato la sicurezza dei cittadini restringendo alvei fluviali e tanto altro ancora? Io penso che saranno utilizzati per le Alte Velocità che da noi non arriveranno mai! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/01/2012 11:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Max non lo penso affatto, mi riferivo ai soldi che dagli anni settanta hanno dato all'ente Ponte sullo Stretto soldi che sono serviti ad ingrassare e non poco poche persone con il risultato di niente. ho sempre creduto e credo che i soldi statali che servirebbero per il ponte dovrebbero essere investiti in Sicilia per tutti gli argomenti che hai postato su extra. Cordialmente Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 22/01/2012 11:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dico da sempre che la Sicilia dovrebbe gridare, battere i pugni e protestare fintanto che non ottenga la stessa quantità e qualità di infrastrutture paragonabili a quelle che il Nord ostenta anche con quell'enfasi che tanto male fa a noi del Sud. Per questo motivo sono molto deluso, non per il ponte in se stesso, ma per tutto quello che si sarebbe portato dietro, a anche perchè tutto quello che si dice rimane un grido nel deserto! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 22/01/2012 17:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:)][:)][:)][:)][:)] Enzoid="size4">id="blue">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 22/01/2012 20:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, mi che film anticoooo....[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 22/01/2012 20:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo nostalgia di rete 4 [;)][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 22/01/2012 20:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Johnny, nella mia televisione non ho trovato di meglio quindi mi accontento...
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 22/01/2012 20:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 22/01/2012 21:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vogliono + canali tv per aumentare la scelta[;)][:D]
Aldopalermo76