quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 22/01/2012 21:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono all'antica, niente digitale o satellite, vado in analogico..[:D]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/01/2012 01:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioa Rosario, innanzitutto ti saluto, è da parecchio che non ti leggevo, spero ti vada bene. Purtroppo non posso che quotarti, è vero tutto quello che dici, purtroppo la Sicilia è rimasta sempre l'ultima della fila...e se non si fa qualcosa di forte in effetti credo che rimarremo sempre lì, in fondo alla coda[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/01/2012 23:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i saluti che ricambio. Io ci sono sempre, fortunatamente. Forse dedico meno tempo a scrivere ma leggo tanto e in tutte le sezioni. In famiglia? Le tue donne? Le bimbe crescono e ti fanno diventare i "capelli " bianchi? Beato fra le donne! Tanti cari saluti. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 23/01/2012 08:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e buongiorno e buon lunedì al grande popolo dei camperisti, a quelli che sono già in linea e anche a coloro che non lo sono...[:)] Anto
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 23/01/2012 09:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] Ciao Rosario, tutto bene per le mie donne, grazie[:)] Un pò meno bene per i miei capelli bianchi[:D][xx(] Ciao e stammi bene[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 23/01/2012 11:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco come si dice... l'importante che c'è la salute...[;)][:D][:D][:D] Io ho già dato qualche giorno indietro...[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 23/01/2012 12:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> menomale che almeno quella non la possono gestire "loro" altrimenti, penso che verrebbe messa una tassa anche su quella, a parte che proprio adesso, sto ricordando che una tassa sulla salute è stata messa tempo fa, non ci salviamo proprio da nullaid="green">id="size5"> [xx(][xx(][xx(]
non prenoto mai!
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/01/2012 13:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con me sfondi una porta aperta sono d'accordissimo con te per quanto riguarda l'ammodernamento delle infrastrutture in Sicilia,troppi soldi destinati in Sicilia sono tornati al nord lasciando delle cattedrali nel deserto. Per quando riguarda il ponte mi dispiace ma non lo ritengo indispensabile Cordialmente Giuseppe