quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 25/01/2012 07:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia, quant'è vero quello che dici[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di rimor tony inserito in data 24/01/2012 22:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HEILA': Buongiorno Tony, un saluto affettuoso a te e famiglia ed un saluto particolare anche a Nuccio e Rossella. Buongiorno al popolo dei camperisti tutti ed una buona continuazione! Anto
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/01/2012 08:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi io ti degrado sotto caporale non capisco il tempo che significa cosi cosi devi esere piu' preciso Enzo[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 25/01/2012 07:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao johnny ho fatto bene a rimproverare a Luigi per le previsioni del tempo? le persone possono dire, "Da dove scende questo da Nicolosi!?" Enzo[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di cifro inserito in data 25/01/2012 10:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come??[:0] io pensavo di essere promosso, ed invece...[:(]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 25/01/2012 09:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonella, ma di san pippo di augusta, hai/ci dai novità?id="size3">id="maroon"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 25/01/2012 07:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione salvo visto il periodo i camperisti nn li vedo molto propensi ad uscire colpa della crisi colpa dei blocchi colpa del tempo aspettiamo tempi migliori la neve ci aspetta per la tappa invernale seguito dal carnevale di metà febbraio [;)][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/01/2012 11:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luigi...mmmmmm...Pippo di Augusta?....non mi giunge nuovo come nome ma non ricordo chi è....mi rinfreschi la memoria please?? Grazie! [:D] [;)] [:o)] Anto
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 25/01/2012 11:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come...San Pippo Martire da Augusta...non lo conosci??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/01/2012 12:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Addirittura martire? ok...capisco la sottile ironia e sto al gioco...dirò a Pippo di farsi sentire...quando lo vedo....[:D] [8D] Anto
quote:Risposta al messaggio di sballAnto inserito in data 25/01/2012 12:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...No non mi permetterei assolutamente[:D][:D] A parte gli scherzi, salutamelo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/01/2012 12:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, capisco quando si scherza....ti ho già salutato "San Pippo Martire" in quel di Augusta Anto